La batteria ormai è un problema remoto,ma con l'ultimo aggiornamento nightly ho avuto la perdita dei contatti e chiamate.
Visualizzazione stampabile
La batteria ormai è un problema remoto,ma con l'ultimo aggiornamento nightly ho avuto la perdita dei contatti e chiamate.
ciao ragazzi, ho installato la nightly 104 , dalla darky 10.2 (naturalmente o fatto prima i wipe) ed non ho piu accesso alla memoria esterna , cioe devo avere un programma tipo root explorer ed andare in /emmc , perche in external sd tramite gestore file non la trova, sapete come ovviare a questo problema? ho installato il karnel neo17 r7
Si ho flashato il neo 17 r12, perchè è un problema riscontrato?
ma a voi se andate in "gestore file" ed external sd vi da la memorycard? perche a me no..
comunque flashato adesso il nuovo karnel neo 17 r12 , ed o visto che ci sono tanti governator , quale consigliate voi ? io neccessito di risparmio batteria.. ed quale scheduler usate? (che non so cos a è stu scheduler)
Il problema è random e si verifica solo a volte e solo con alcuni telefoni. Ma comunque solo all'installazione, dopo è stabile.
La storia è lunga e dovresti leggerti un bel po' di pagine sul thread di xda, ma accontentati di sapere che il problema era stato isolato e risolto sull'r11 ma a scapito di altre caratteristiche, per cui zach ha dovuto fare una scelta, pur segnalando chiaramente nel changelog di fare un backup prima del flash.
Usa sms backup per il log delle chiamate, è ottimo.
Uso già sms backup ma lo faccio per gli sms, ormai sono state cancellate quindi sarà per la prossima. Grazie per l'info
Primo riavvio spontaneo in assoluto da quando uso la cyano (push sempre attivo etc etc).
Unico cambiamento in questi giorni l'installazione di root call blocker, qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?
Grazie
Ragazzi ma con il kernel platypus r12 i led di notifica con gli sms (handcent) vi funzionano?