Visualizzazione stampabile
-
ma non e che qualcuno mi sa dire se e possibbile far tornare la scheda esterna in external sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iocorro94
ma non e che qualcuno mi sa dire se e possibbile far tornare la scheda esterna in external sd?
Mmm no,per vedere la scheda esterna con gestore file devi navigare dentro alla cartella "emmc"
Quella è la "external sd" che cerchi
-
Quote:
AlexForTomorrow
con il platypus v17r12, a me si.
(infatti l'ho tolto perché non voglio le led notifications)
non è che hai impostato le ore di quiete (quiet hours) e quindi non li attiva?
smanetta un po' nelle impostazioni.
;)
Ma con handcent sms o con il programma standard? No perchè le notifiche del programma standard le ho disattivate. Altrimenti mi arrivano 2 notifiche...
-
Quote:
Shark79
Ma con handcent sms o con il programma standard? No perchè le notifiche del programma standard le ho disattivate. Altrimenti mi arrivano 2 notifiche...
che c'entrano le notifiche? quelle le devi mettere per il programma che usi e basta, come hai già fatto, per evitare le doppie notifiche.
io dico le quiet hours. non mi ricordo dove sono nel menu delle impostazioni.
facci un giro e vedi se le trovi.
-
ragazzi , come faccio a sapere che bootloader ho? perche vorrei aggiornarlo con quello della jvr, e non so come si fa xo...
comunque ho messo il modem della jvs ed karnel neo 17 rc12 con overclock a 1.3 ghz ed undervolt , arrivo a fare in quadrant 2700 e passa.. e la cpu mi segna 7400 di punteggio! ed la batteria dura piu di un giorno , con uso di musica 15 minuti, ed 10 minuti di 3g ed mezz oretta di wifi e tanto smanettamento x provare le giuste prestazioni tra overclock e undervolt , pensate che è acceso da stamattina alle 7 ed ho 91 % di batteria! perche ho fatto qualche test anche sta mattina (avro fatto un 15 minuti di test per provarlo a 1.4 ghz) ed la cpu mi sta a 29 gradi.. e se lo uso sale a 35 massimo!
-
Le ore di quiete sono in: Impostazioni-CyanogenMod-Audio-Ore di Quiete
-
Quote:
AlexForTomorrow
che c'entrano le notifiche? quelle le devi mettere per il programma che usi e basta, come hai già fatto, per evitare le doppie notifiche.
io dico le quiet hours. non mi ricordo dove sono nel menu delle impostazioni.
facci un giro e vedi se le trovi.
Ma si quelle le ho attivate ma solo nelle ore notturne. Con le mail funziona tutto... i led si accendono ma con gli sms no :(
-
Hai già provato a riflashare il kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate...io non sapevo che con l'S funzionassero i led notifica...ma quale led? Scusate l'ignoranza ;-)
-
Si illuminano il tasto menù e back ma ci vuole un kernel che lo preveda.