Originariamente inviato da verygoodsek
Grazie...Non lo sapevo...Ho il kernel di Cyano.Appena torno operativo con il pc ci provo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da verygoodsek
Grazie...Non lo sapevo...Ho il kernel di Cyano.Appena torno operativo con il pc ci provo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non trovo più nella rubrica la possibilità di visualizzare i contatti del cellulare e della sim.. ora li visualizzo entrambi, c'è un modo per riutilizzare la funzione come nel vecchio fw?
perdonatemi ma era da un pò che non seguivo il tread.....ma la release è ferma alla nr. 104 del 31 agosto....come mai?
Un consiglio...sulla home ho il widget de "ilmeteo" e di "GO Weather" (in due pagine diverse) e ad ogni riavvio del telefono mi va in force closed "ilmeteo" mentre il widget Go weather mi resetta sistematicamente le impostazioni da me impostate (tipo formato orario 24 ore, unità di misura °C, ecc) e devo ogni volta reimpostarle daccapo. Ho provato a fare piu' volte fix permission ed ho provato anche a disinstallare e reinstallare le relative apk, ma il problema rimane sempre ad ogni avvio. Avevo lo stesso identico problema anche sulla Hackmod (altra rom aosp) ma non su quelle base samsung. Qualche suggerimento?
volevo mettere il playtpus 17-2 ma una volta scaricato il file tar,quando tento di aggiungerlo con odin in pda non me lo riconosce,come devo fare ?
snake24 (17-09-11)
quindi scarico il file zip invece del tar ok ?