La notifica led rimane fino a quando non sblocchi.
D'altra parte che senso avrebbe se così non fosse ;)
Visualizzazione stampabile
Ma come faccio a passar dalla radio jvk alla radio jvr? Ho scaricato quella per jvr ma nonostante la zippo poi mi rimane sempre jvk nelle impostazioni...Normale?Ho provato la Jvs samsung son tornato a Cyano che e' migliore :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie Alex...E dico davvero :-) Ora provo. Ho provato la Jvs ma senza nulla togliere la Cyano rimane perfetta mezza giornata e son tornato a Cyano appunto ;-)
Alex...Grazie radio jvs messa!Al secondo tentativo ok!Ora riprendo a smanettare con il GPS l'unica cosa che mi va si e no...
Non so perchè ma le ho provate tutte e gira e rigira...torno sempre all cyano..!
Ancora piu favolosa ora che gli ho montato pure il kernel :D !
Quote:
Originariamente inviato da luca2006
Io fino qualche mese fa non sapevo cos'era Odin dopo di che ho sverginato e poi violentato ripetutamente con mille rom (belle ma non mi soddisfavano) il galaxy.Non riesco a staccarmi da Cyano e' perfetta fluida mai un problema anche se devo sistemare il gps.Che dire la migliore!Al limite del fuori o.t chiedo...Ma qual'e' l'app che cancella le flashate?Che ne avrò fatte mille :-)
Alex, ora la cyano com'è messa a batteria? Si può paragonare alla miui? che magari ci faccio un pensierino
è uscita la 123!!!