Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainpaint
Salve ragazzi...a voi sulla nightly 15 vi funziona la radio? A me no...attiva il bluetooth e tutto però non si sente niente anche impostando in italia la nazione, non sento nulla con le cuffie originali...chi mi aiuta? Grazie
nightly 15???
-
Si la dark nightly del 0528 :)
-
io ho messo la 7.1.0 che sinceramente non so se è la #15 camuffata..boh!!!!o_O
-
Si...e lì la radio non funziona.... :D
-
Quote:
romano86
io ho messo la 7.1.0 che sinceramente non so se è la #15 camuffata..boh!!!!o_O
No, ci sono due versioni. Quella che hai messo te (ed io) è quella che ha postato Alex e l'ha fatta Atinm. Li la radio non funziona ed è quella che sarebbe dovuta uscire se i bot fossero stati funzionanti. Quella di codeworx invece, che è un po' più sperimentale, e che viene chiamata night darkly 15, ha la radio funzionante (ma non il volume mi pare).
-
ok, quindi diciamo che conviene aspettare il prossimo update "ufficiale"!!!
-
scusate qualcuno ha le app go luancher , go contacts , go sms pro . ogni tanto capita che devo terminarle dite che è una incompatibilità con la cyano?
-
Quote:
Gunny
scusate qualcuno ha le app go luancher , go contacts , go sms pro . ogni tanto capita che devo terminarle dite che è una incompatibilità con la cyano?
no, sono perfettamente compatibili.
io ho go sms pro e funziona alla grande.
prova a disinstallarle e installarle da capo.
o cancella i dati da gestisci applicazioni.
e vedi se risolve ;)
-
Scusate mi sono perso un pezzo... da dove lo scarico l'ultimo update kang? (Il successivo a quello di alex)
Sent from my Galaxy Cyano S
-
Quote:
daniele89
Scusate mi sono perso un pezzo... da dove lo scarico l'ultimo update kang? (Il successivo a quello di alex)
Sent from my Galaxy Cyano S
guarda che il mio (il kang) è l'ultimo.
;)