Inclusa e funziona anche con cuffie senza mic.
Visualizzazione stampabile
Ho semplicemente flashato da clock world. No? E poi installato le gapps. Dovevo fare altro? Nn mi sembra ci fosse altro sulla guida. Il bootloader ce lo avevo già e venivo Da una 2.3.5.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Beh devi avere i permessi root, una clockworkmod, e poi esegui wipe dalvik cache e wipe cache dalla recovery ed infine da install zip da sdcard esegui il flash ;)
Ragazzi, ma a voi il Platypus lo installa? Io continuo ad avere problemi, in pratica rimane fermo sulla schermata iniziale, con la freccia azzurra che gira intorno al pupazzo. Con il kernel stock non succede niente, si accende senza problemi, è solo quando vado ad installare il Platypus (ho provato il 17-12 e il 17-14)
Funziona la FM? Quini la settimana prossima funzionerà anche con MIUI :-)
Comunque, dato l'abbondono temporaneo di Galnet, credo che tornerò a CM7 abbandonata alla #70 circa...credo che di passi in avanti ne abbiano fatto :-)
L'unica cosa è la grafica, mi toccherà mettere golauncher, gocontacs, gosms, go tutto :(
(anche per te romano,)
vabbe che a me fanno schifo rotfl comunque:
Tencent desktop
o questo: [FC BUG SOLVED][PORT][29/06][MIUIWiz] MIUI Launcher [v1.1] - xda-developers
senno cercate su google miui launcher e trovi su xda degli apk vari,
molto spesso dei mod di QQlauncher
;)
ok, basta robaccia miui in questo thread rotfl rotfl
Alex grazie..
mi confermi che la FM RADIO funziona anche senza cuffia con mic?
Aneddotino...ieri bello bello accompagno i miei nipoti al parco..un bel pic nic...tanto..avrei sentito la partita della signora del calcio italiano...per radio!!!
Alle 14.55 in punto...cellulare in mano...scorro il menu niente RADIO FM..mi ero dimenticato che ero su MIUI rotflrotflrotfl...le bestemmieeeeeeee..ho dovuto risolvere al volo con un app per i risultati in tempo reale :'(
Vado di flash!!!