Visualizzazione stampabile
-
scusate il doppio post ma è necessario:
dalla chat irc, zach ha appena pubblicato il v17r15. (su xda lo mette dopo perché la velocità di upload è lenta)
questo kernel è compatibile con la nightly 123!
lo scaricate da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
non spaventatevi per il nome, è anche per il nostro i9000.
all'interno, trovate un kernel con voodoocolor e uno senza.
non flashate direttamente lo zip che scaricate!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
Mi hai convinto, stasera provo la 123.
Se non mi piace sono padelle :P
-
ragazzi potete aiutarmi? monto la cyano da un bel pò e c'è una funzione che manca o che forse non trovo io
ho impostato nel client di default delle mail un account mettendo la sincronizzazione con l'eliminazione delle mail dal server quando vengono eliminate dalla posta in arrivo, ho eliminato per sbaglio delle mail che ovviamente nel server di posta non ci sono più ma nel cell sotto la cartella cestino sono presenti, solo che non trovo un'opzione che mi permetta di ripristinarle...
qualcuno ne sa qualcosa? grazie!
-
Ragazzi, ho appena messo il kernel postato poco fa da Alex e funziona tutto ;)
-
ragazzi un buon dialer alternativo che consigliate? con la ricerca tramite t9 ovviamente... uno buono che mi ricordo è touchpal dialer, l'unica pecca è che però non gestiva le chiamate perse ... ovvero non eliminava quelle del sistema
-
Quote:
sharks94
ragazzi un buon dialer alternativo che consigliate? con la ricerca tramite t9 ovviamente... uno buono che mi ricordo è touchpal dialer, l'unica pecca è che però non gestiva le chiamate perse ... ovvero non eliminava quelle del sistema
Go DIALER e vai sul sicuro gestisce la rubrica con ricerca aia per nome che per numero io MI ci trovo molto bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Beh devi avere i permessi root, una clockworkmod, e poi esegui wipe dalvik cache e wipe cache dalla recovery ed infine da install zip da sdcard esegui il flash ;)
Bè si gli altri passaggi erano scontati.... niente sd esterna non visibile.... Che la rom HoneyCore che avevo prima della cyano mi abbia trasformato la sd in ext4 e ora la cyano nn la vede? Se si come faccio ad accertarmene e come la ritrasformo? P.s. quando si trasforma in ext4 la sd non viene formattata? In tal caso i miei dati ci sono ancora tutti, quindi nn è stata trasformata...
-
Quote:
apallaria
Go DIALER e vai sul sicuro gestisce la rubrica con ricerca aia per nome che per numero io MI ci trovo molto bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma con le notifiche delle chiamate perse come si comporta ... vengono eliminate correttamente se per esempio vedo la chiamata persa tramite go dialer ?
-
Ragazzi con il nuovo kernel mi da il problema della schermata verde quando accendo il cell (intendo la schermata di un secondo verde). Ad aggiungere 4 ad ogni colore non cambia niente, perchè come supero i 55 con il verde diventa tutto di quel colore XD Quello che voglio sapere è per avere una gestione dei colori simile a quella che avevo prima (Rosso -50, Verde - 53, Blu -44) come posso fare? O, visto che una schermata di un secondo non mi da troppo fastidio, non crea problemi allo schermo in qualche modo anche se la tengo?
-
Leggendo il changelog della prossima build sembra che miglioreranno la registrazione HD :O Un passo verso la stable? *-*