Visualizzazione stampabile
-
Scusate continua il mio problema gps. Allora accedo a gps aids scarico i dati ok...Ho selezionato Europa giusto? Poi trova un satellite ma zero aggancio...Ho il modem jvs messo ieri..Non capisco perche' non vada piu'
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
ma con le notifiche delle chiamate perse come si comporta ... vengono eliminate correttamente se per esempio vedo la chiamata persa tramite go dialer ?
Per il GPS io uso Italia come server e modem jvo sembra discreto ma per me il GPS è sempre stato una nota dolente!!!
Se richiami si se consulti solo devi fare cancellazione dalla barra delle notifiche
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Douser
Scusate continua il mio problema gps. Allora accedo a gps aids scarico i dati ok...Ho selezionato Europa giusto? Poi trova un satellite ma zero aggancio...Ho il modem jvs messo ieri..Non capisco perche' non vada piu'
Galaxy S
Cyanogenmod 7
a questo punto inizio a pensare che sia un problema o di zona, o di hardware.
hai già provato anche con faster fix e gpsAIDS?
Quote:
olivercervera
Leggendo il changelog della prossima build sembra che miglioreranno la registrazione HD :O Un passo verso la stable? *-*
un passo molto piccolo, ma direi di si :D
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
Galaxy S
Cyanogenmod 7
a questo punto inizio a pensare che sia un problema o di zona, o di hardware.
hai già provato anche con faster fix e gpsAIDS?
Quote:
Leggendo il changelog della prossima build sembra che miglioreranno la registrazione HD :O Un passo verso la stable? *-*
un passo molto piccolo, ma direi di si :D
Per la zona non credo...Ho girato nel raggio di 20 km anche se in paragone al satellite 20 km son nulla immagino.E' sempre andato,ammetto le mie innumerevoli flashate magari puo' esser partito qualcosa.Ora riprovo ma con il faster fix che non lo ho ancora provato...ok...Grazie
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Ragazzi ho appena letto il changelog della nuova versione e devo dire che ci sto facendo un pensierino.. Volevo però sapere alcune cose.. Mi consigliate di cambiare kernel o di mantenere quello stock? se devo cambiarlo, quale versione? Platypus neo 17 r12?? Percaso è stata fixata definitivamente la radio? L'app fotocamera è stata migliorata?? e per ultima cosa volevo sapere perchè con cyano mi vengono visualizzati i colori in modo diverso rispetto alle rom stock samsung? ad esempio io uso uno sfondo con base nera e su cyano si vedono degli aloni che sulle stock non si vedono.. Non so se si capisce il concetto ma purtroppo è un altro motivo per cui la tolsi.. :-( spero di avere risposte.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi ho appena letto il changelog della nuova versione e devo dire che ci sto facendo un pensierino.. Volevo però sapere alcune cose.. Mi consigliate di cambiare kernel o di mantenere quello stock? se devo cambiarlo, quale versione? Platypus neo 17 r12?? Percaso è stata fixata definitivamente la radio? L'app fotocamera è stata migliorata?? e per ultima cosa volevo sapere perchè con cyano mi vengono visualizzati i colori in modo diverso rispetto alle rom stock samsung? ad esempio io uso uno sfondo con base nera e su cyano si vedono degli aloni che sulle stock non si vedono.. Non so se si capisce il concetto ma purtroppo è un altro motivo per cui la tolsi.. :-( spero di avere risposte.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
e la fettina di culo come la vuoi, al sangue o ben cotta?
rotflrotflrotflrotflrotfl
ma non fai prima a flasharla? mica ti esplode il telefono.
fai un nandroid backup da recovery, la flashi, la provi, e trai da solo le tue personali conclusioni,
che valgono sicuramente molto più delle nostre parole.
;)
(che poi, non l'hai nemmeno flashata e stai già a cambiare kernel? LOL)
-
Ahahah.. Il problema è che se poi non mi trovo e devo riflashare da odin per poi mettere di nuovo la substance che uso ora non posso farlo.. Ho il pc in assistenza e non posso fare niente perciò ho fatto quelle tremila domande prima di flashare.. :-) non mi sarebbe costato nulla visto che negli ultimi tempi il mio galaxy s è stato violentato brutalmente più volte al giorno.. :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Ahahah.. Il problema è che se poi non mi trovo e devo riflashare da odin per poi mettere di nuovo la substance che uso ora non posso farlo.. Ho il pc in assistenza e non posso fare niente perciò ho fatto quelle tremila domande prima di flashare.. :-) non mi sarebbe costato nulla visto che negli ultimi tempi il mio galaxy s è stato violentato brutalmente più volte al giorno.. :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
col nandroid backup (cerca su google o sul forum per sapere come fare)
fai tutto dal telefono. niente pc
;)
-
Ok risolto il problema della sd... non si trova + sotto la cartella external_sd ma emmc :) Ora la vedo... meno male :)
-
Quote:
BigBlack
Ok risolto il problema della sd... non si trova + sotto la cartella external_sd ma emmc :) Ora la vedo... meno male :)
ok adesso lo scrivo in prima pagina,
così forse smetterò di vedere questa domanda ogni 4 giorni su questo thread rotflrotflrotflrotfl