Cavolo ho visto proprio ora in prima pagina che il tv-out non funziona!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo ho visto proprio ora in prima pagina che il tv-out non funziona!!!!
Sono in download... la mia fedele Galnet mi stà tradendo quindi ora mettiamo la cyano e vediamo finalmente come va adesso che hanno ripreso con le nightlies ^_^
Edit: Non ci siamo... Funziona eh ma anche dopo aver cambiato il modem più volte, aver formattato l'sd interna, aver resettato e riflashato più volte non c'è verso di far andare il Market a dovere. Scarica solo quel cavolo che gli pare.
Torno su MIUI.
Un piccolo appunto per il GPS (ma ho la MIUI, non so quanto possa essere utile):
Sempre col modem JVR, ho notato che la precisione dimezza rispetto alle stock (raggiungevo senza problemi 5 metri con 8 satelliti, ora 10 metri è il meglio che posso avere) e la stabilità è molto calata. GPS AIDS che ho sempre usato e mi ha sempre dato OTTIMI risultati, non funziona su MIUI (confermate se funziona su CM7), quindi sarà causato proprio da questa "mancanza".
Perdonami ma il programma che usi può raccontarti quello che vuole, ma il GPS ha un margine di errore di minimo 15 metri, non può essere di meno in quanto violerebbe le norme che regolamentano l'utilizzo della rete gps civile, solo dispositivi militari possono essere più precisi di 15 metri, con scarti massimo di 0,5 metri.
La batteria mi sembra peggiorata.... :\
ottimo, funziona la radio e l'app fotocamera ha subito alcuni miglioramenti.. peccato per il tv-out.. ma lo implementeranno???
Wow.... e io che ho briccato almeno tre volte prima di questa rivelazione!o_O
Scherzi a parte leggo sul thread xda che è necessario flashare via odin una stock base.
Comunque, incuriosito, ho googlato un po e non trovo nulla in merito se non quello che sapevo già, saresti così gentile da approfondire? Quanto meno se ne sei a conoscenza sapresti indicarmi un link utile? grazie
Se parli del nandroid backup... devi avere una cwm, da recovery appunto trovi la voce "backup and restore" e da li procedi con il backup dell'intero sistema così com'è. Ti copia la rom con tutti i tuoi dati, kernel, cache e dalvik comprese. In poche parole è l'esatta copia del tuo sistema.
Ti può essere utile in caso di malfunzionamenti o flash andati male di aggiornamenti o kernel.
Mi pare un po presto per dirlo... Come anche tu saprai, sono necessari alcuni cicli di carica prima che si stabilizzi e solo a quel punto potrai verificare effettivamente se è peggiorata ;)
Si lo so ma la 104 appena installata ha fatto i miracoli sul mio telefono... Ora a distanza di un giorno installata questa, la differenza si vede... CMq si aspetterò per dirlo con certezza. E' che questa batteria sta diventando il mio incubo... Ho amici che hanno la rom stock e ci fanno un giorno e mezzo tutto acceso, io qualsiasi rom monto lo carico 3 volte. E' un incubo... :| Cmq adesso sto avendo un errore... nell'applicazione phone... Il tel nn mi prende la linea... Che sarà successo?
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack
E' un bug noto delle nostre nightly. Per caso hai utilizzato lo switch 2/3g? Comunque non ti rimane che ripristinare un nandroid