Visualizzazione stampabile
-
ma è uscita la 125???no,perchè io nn la trovo...sparatemi un link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
siamo alla 124.
il link per il download è sempre in prima pagina.
-
Quote:
kaisernose
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
124 non 125!!!
Ps..post anche in prima pagina!!!
-
Quote:
romano86
ah allora nn è uscita nessuna Nightly...la 124 l'ho provata un mese fa...mi ero illuso che fosse uscita la 125...cmq la 124 è la miglior cyano che ho mai provato...:D scusate ma sono in trepida attesa che inizino a sfornare di nuovo NG..
edit: mi sa che ho fumato troppo...ho provato la 104....ahahahahaha niente sono fuso...lasciatemi stare...ahahaha
ps : grazie cmq per avermi fatto rendere conto che la vecchiaia avanza e Alzahimer colpisce.
-
Quote:
kaisernose
ah allora nn è uscita nessuna Nightly...la 124 l'ho provata un mese fa...mi ero illuso che fosse uscita la 125...cmq la 124 è la miglior cyano che ho mai provato...:D scusate ma sono in trepida attesa che inizino a sfornare di nuovo NG..
edit: mi sa che ho fumato troppo...ho provato la 104....ahahahahaha niente sono fuso...lasciatemi stare...ahahaha
ps : grazie cmq per avermi fatto rendere conto che la vecchiaia avanza e Alzahimer colpisce.
un mese fa? ma se uscita oggi!!!
EDIT.-..letto solo ora correzione :-)
-
Quote:
romano86
un mese fa? ma se uscita oggi!!!
ti ho detto che ho fumato troppo...rotflrotflrotfl ero convinto chissà perchè che avevo provato la 124..invece era la 104!chissà perchè avevo sta convinzione...ho dovuto controllare il download sul pc...rotfl cmq la 104 era la migliore,anche come durata batteria...un giorno lo si faceva tranquillamente...ora scarico la 124 e vedo...cmq in prima pagine il "nuovo"link alle gapps a me nn funge...ma forse questo problema ce l'ho solo io...
-
Quote:
kaisernose
ti ho detto che ho fumato troppo...rotflrotflrotfl ero convinto chissà perchè che avevo provato la 124..invece era la 104!chissà perchè avevo sta convinzione...ho dovuto controllare il download sul pc...rotfl cmq la 104 era la migliore,anche come durata batteria...un giorno lo si faceva tranquillamente...ora scarico la 124 e vedo...cmq in prima pagine il "nuovo"link alle gapps a me nn funge...ma forse questo problema ce l'ho solo io...
no purtroppo è un problema del forum che storpia il link :O:O
le gapp le trovi comunque da goo-inside.me ..
-
Quote:
verygoodsek
E' un bug noto delle nostre nightly. Per caso hai utilizzato lo switch 2/3g? Comunque non ti rimane che ripristinare un nandroid
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
OK grazie. Quindi quello switch non si può utilizzare? :\ Ma io sul milestone riuscivo a switchare in automatico, senza perdita di segnale, la rete tra 2G e 3G. Perkè con il galaxy non posso farlo? E' una cosa che mi manda al manicomio :) C'è un driver modem che permette di usare toggle 2G per intenderci?
-
Quote:
BigBlack
OK grazie. Quindi quello switch non si può utilizzare? :\ Ma io sul milestone riuscivo a switchare in automatico, senza perdita di segnale, la rete tra 2G e 3G. Perkè con il galaxy non posso farlo? E' una cosa che mi manda al manicomio :) C'è un driver modem che permette di usare toggle 2G per intenderci?
Non va! è un bug noto (un po a tutti qui :)
Ma io suggerisco di segnalarlo in prima pagina... se qualcuno mai la leggesse :P
-
Alex scusa.. Il gps zero mi sa che hi combinato qualcosa da quando avevo messo la radio jvr non aggancia piu' ora ho il modem jvs.. Nel caso fosse hardware come posso risolvere? Grazie...ho usato le due app del gps ma nulla
Galaxy S
Cyanogenmod 7