Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FoolishAct
Ma ora a batteria come siamo presi? ha raggiunto i livelli della Miui o è sempre carente?
Io non ho provato la miui però posso dirti che ho caricato il tel alle 3 di mattina ed ho tirato sino alle 11e30 di sera con connessione dati e sincronizzazione disabilitata, 4-5 telefonate, oc abilitato a 1,2ghz e molta connessione wi-fi..
Ho messo il kernel fugumod r1616 ed ho notato subito la fluidità che avevo con la v104 senza lag e impuntamenti che ho avuto col platypus.. unica cosa che non mi convince è che non posso effettuare l'oc e non ho trovato niente a riguardo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
Io ho notato una lentezza incredibile in go launcher che su rom stock e stesse impostazioni andava bene.. quale platypus hai messo?? A me ha dato vari problemi, oltre a farmi laggare il sistema in qualunque situazione mi ha dato problemi anche con il dialer rendendolo lentissimo.. tutto questo con la v. Neo 17 r15 + voodoo color..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
aaaah ho dimenticato di scriverlo.
comunque la v17r15.
a me ora non lagga più.
prima come ho già detto avevo microlag, anche nello sfondo animato, piuttosto evidenti.
Ma oltre al kernel hai flashato anche lo screenstate scaling v51??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
cm_galaxysmtd_full-125.zip (2011-09-21 07:34:27)
zeus: Add torch (android_vendor_cyanogen)
Camera:Updated background pattern (android_packages_apps_Camera)
Dato il changelog, salto questo aggiornamento!!!
-
anche io salto sicuramente. o la batteria continua a restare scalibrata rotfl
un consiglio:
le nightly da flashare subito sono o quelle con ottomila righe di merge nel changelog,
oppure quelle che recitano "updated kernel, modules (android_device_samsung_galaxysmtd)"
cioè hanno un kernel nuovo che dovrebbe (in teoria) migliorare/aggiungere roba.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
anche io salto sicuramente. o la batteria continua a restare scalibrata rotfl
un consiglio:
le nightly da flashare subito sono o quelle con ottomila righe di merge nel changelog,
oppure quelle che recitano "updated kernel, modules (android_device_samsung_galaxysmtd)"
cioè hanno un kernel nuovo che dovrebbe (in teoria) migliorare/aggiungere roba.
;)
confermissimo...è proprio questo il mio pensiero.
Comunque al momento sono rimasto con il kernel stock...l'r15 mi dava problemi...con la 123...a te, da come ho letto, #124 + Neo 17 r15 va bene...in giornata credo che proverò.
Attualmente vedo dei piccolissimi lag con lo stock..però magari è colpa di go launcher...boh!!! Testerò!!!!
-
a tal proposito...faccio una domanda magari stupida...com il nuovo kernel (lo stock dico) funziona il BLN?
-
Quote:
Penot
a tal proposito...faccio una domanda magari stupida...com il nuovo kernel (lo stock dico) funziona il BLN?
no.
non lo implementeranno mai nel kernel stock, pare dia diversi problemi.
-
Quote:
AlexForTomorrow
no.
non lo implementeranno mai nel kernel stock, pare dia diversi problemi.
led notification funziona...è cambiato il kernel....
-
quick fact:
BLN != led notifications
-
Quote:
AlexForTomorrow
quick fact:
BLN != led notifications
era ora......