Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
No, ci sono due versioni. Quella che hai messo te (ed io) è quella che ha postato Alex e l'ha fatta Atinm. Li la radio non funziona ed è quella che sarebbe dovuta uscire se i bot fossero stati funzionanti. Quella di codeworx invece, che è un po' più sperimentale, e che viene chiamata night darkly 15, ha la radio funzionante (ma non il volume mi pare).
Appena testata quella di codework, la radio funziona ma il volume no, senza "mi pare" roftl per il resto sembra che non mi stia dando problemi, ma attendo speranzoso come tutti voi :O :O :O
-
La Kang è a dir poco libidinosa a mio modesto avviso...è forse per ora la versione migliore che esista in attesa delle prossime che si attende molto speranzosi, poi con il nuovo modem JV5 è ancora meglio... consigliatissima ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
guarda che il mio (il kang) è l'ultimo.
;)
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
No, ci sono due versioni. Quella che hai messo te (ed io) è quella che ha postato Alex e l'ha fatta Atinm. Li la radio non funziona ed è quella che sarebbe dovuta uscire se i bot fossero stati funzionanti. Quella di codeworx invece, che è un po' più sperimentale, e che viene chiamata night darkly 15, ha la radio funzionante (ma non il volume mi pare).
allora non riesco a capire questo...
-
Quote:
daniele89
allora non riesco a capire questo...
beh potevi andare indietro di qualche pagina e trovavi
la darknightly di codeworkx del 28052011
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GRJ22] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S (galaxysmtd)
e il mio kang postato da atinm.
;)
le differenze te le hanno già spiegate :D
-
Quote:
AlexForTomorrow
ah ecco, sì certo che l'avevo vista quella del 28, però avevo capito che la darknightly e quella del 28 fossero la stessa versione! ok perfetto adesso è tutto chiaro! :)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no, sono perfettamente compatibili.
io ho go sms pro e funziona alla grande.
prova a disinstallarle e installarle da capo.
o cancella i dati da gestisci applicazioni.
e vedi se risolve ;)
Dunque per ora sono andato in rom manager e ho fatto il fix dei permessi
dopo provo a cancellare i dati io ho la 11 tu che versione hai ? perchè stavi parlando prima di una 7.0.1
-
ragazzi volevo provare la nuova radio JV5 sulla 7.1.0...potreste mettere in prima pagina anche il link alla pagina di download delle radio?
Grazie 1000
EDIT su xda dicono che installando la radio JV5 sparisce/cambia l'IMEI....chi ha provato conferma questa voce?
-
Quote:
Gunny
Dunque per ora sono andato in rom manager e ho fatto il fix dei permessi
dopo provo a cancellare i dati io ho la 11 tu che versione hai ? perchè stavi parlando prima di una 7.0.1
io ho il kang 7.1.0, quello che ho postato io.
e non ho nessun tipo di problema ;)
-
Quote:
romano86
ragazzi volevo provare la nuova radio JV5 sulla 7.1.0...potreste mettere in prima pagina anche il link alla pagina di download delle radio?
Grazie 1000
EDIT su xda dicono che installando la radio JV5 sparisce/cambia l'IMEI....chi ha provato conferma questa voce?
le radio sono state rimosse dal mirror.. e non so perché.
forse si sono accorti come me che alla fine sono tutte uguali...
tranne per il problema del file di dump che si crea nella sd interna..
l'unica che non da alcun problema è la jvk.
la jv5 la trovi in questo post:
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GRJ22] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S (galaxysmtd)
e a mio parere è un buon modem come il jvk
;)
-
è una settimana che non flasho, mi stanno venendo le bolle!!! roftl aspetto però la versione "ufficiale".
non ho capito se c'è ma hanno un problema nel diffonderla o se non c'è ancora...