Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho appena installato l'ultima niughlty per provarla ed č andata tutto bene tranne che, anche se sono solo a 10cm dal router non mi vede la wifi ho provato a cambiare radio, a mettere la jvs la jq1 ma lo stesso non mi vede il wifi.
Cosa posso fare per risolvere?
Thanx
-
Alex anche se non va il gps non e' nulla di urgente non ho problemi non mi perdo ehhhhh :-) ma sto cercando la soluzione.Allora succede che accedo al navi google e si blocca spesso e poi l'icona del gps rimane accesa anche dopo che lo disattivo...Dovrei reinstallare le gapps?Sicuro capisco che il problema e' anche nel navi. Ho installato vari gps app non se van in conflitto.In piu' noto che ogni tanto la Cyano si spegne e riavvia da sola stile Symbian al tempo.E' nella norma? Grazie
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Scusate un secondo, leggendo gli ultimi post non capisco...nella nightly 125 con il kernel stock funzionano i led notifications?grazie a tutti in anticipo
-
Sapete come mettere la percentuale al posto della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
Sapete come mettere la percentuale al posto della batteria?
Se non dico boiate lo puoi fare nelle impostazioni Cyano in interfaccia>modifica barra di stato>percentuale batteria prova e ti cambia l'indicatore....
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Ragazzi sapete dirmi dove trovare il neo 17 r15, non riesco! con il kernel stock mi ciuccia un botto di batteria. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrsweet83
Ragazzi sapete dirmi dove trovare il neo 17 r15, non riesco! con il kernel stock mi ciuccia un botto di batteria. Grazie
in tutto questo tempo(seguo cyanogen da 8-9 mesi), non ho mai trovato un kernel che funzionasse meglio dello stock....non č possibile che ti ciucci un sacco di batteria se hai i bl su gb....in pių se flashi di continuo, la batteria non si assesta....da oggi poi funziona pure la notifica led....rotfl
-
Quote:
sago
in tutto questo tempo(seguo cyanogen da 8-9 mesi), non ho mai trovato un kernel che funzionasse meglio dello stock....non č possibile che ti ciucci un sacco di batteria se hai i bl su gb....in pių se flashi di continuo, la batteria non si assesta....da oggi poi funziona pure la notifica led....rotfl
Ho capito bene dalla 125 funge la notifica LED? E come si abilita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Mrsweet83
c'č un thread apposito, e i link in prima pagina.
pių facile di cosė....
;)
-
Quote:
apallaria
Ho capito bene dalla 125 funge la notifica LED? E come si abilita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
č in automatico...