Spettacolo.... appena riesco aggiorno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spettacolo.... appena riesco aggiorno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da sago
Scusate funziona anche con il kermel stock!!? Figata! Allora basta abolitarlo nelle impo?
Galaxy S
Cyanogenmod 7
l'ha appena detto sago: è automatico!
rotfl
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Anche a me dava problemi.. inoltre ho notato che con quadrant avevo gli fps bloccati a 49 contro i 66 normali.. ho ripristinato tutto e messo la 124 con platypus neo 17 r15 ed ora va bene.. non capisci quale sia il problema..
Volevo segnalare a tutti voi che da stamattina alle 7 che la batteria stava al 100% sino ad ora che sono le 14 tenuto a schermo spento, mi sono ritrovato al 96%.. direi che è ottimo no?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Scusa non l'ho letto!Via a app mi incarto sempre e a volte salto i post!Non vedo l'ora di testarlo attendo la 125!
Galaxy S
Cyanogenmod 7
vediamo questo cyano come va...
gia il market ha crashato...vediamo cosa accadrà
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
Per uno che ha provato mille rom la Cyano e' perfetta poi ognuno ha i suoi piccoli problemi come si legge dai post io ad esempio il gps ma non e' questione di Cyano penso. Secondo me al momento non c'e' versione android migliore :-)
Galaxy S
Cyanogenmod 7
Ragazzi è da ieri che monto la 123 con kernel 17 r15 e mi sono solo accorto solo oggi di un grosso problemone. Quando mi chiamano non riesco a sentire mentre se chiamo io funziona tutto!
Consigli su come risolvere?