buono non aggancia nessun satellite :/
Visualizzazione stampabile
buono non aggancia nessun satellite :/
Quote:
Originariamente inviato da mauriziopugliese1983
A me è successo ieri ed è successo anche ora.. mi chiamano, io non sento niente mentre chi mi chiama sente tutto.. anche le bestemmie.. basta riavviare il tel e tutto ritorna a funzionare ma è una seccatura... ho la n124 xon kernel platypus neo 17 r15 e penso che il problema deriva proprio dal kernel... se volessi ritornare al kernel stock senza flashare di nuovo l'intera rom? È fattibile la cosa?? Mi scoccia ripartire da zero e reinstallare tutto per un problema banale...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora confermo che il problema delle chiamate che non si sentono deriva dal kernel platypus 17 r15 infatti ho provato senza e funzionavano le chiamate mentre subito dopo aver flashato il kernel non funzionava più.
Purtroppo devi rifleshare la nightly per avere il kernel stock.
Infatti io sto per farlo.
Ok ho flashato la 125 effettuando solo wipe dalvik e cache e funziona tutto perfettamente e senza reinstallare tutto. Devo solo testare il problema delle chiamate..
ma sono l'unico a non avere questo problema??
io oggi ho ricevuto e fatto almeno una decina di chiamate, e non ho avuto nessun problema.
nightly 124 con platypus v17r15..
e aggiungo: dopo circa 11 ore di utilizzo medio, sono all'80% di batteria!
FUCK YEAH! rotfl
Io ho avuto già un paio di volte il problema che non riuscivo a sentire niente quando ricevevo o inviavo chiamate sia con la 104 che con la 124 kernel platypus, radio jvr. La prima volta ho ripristinato un nandroid appena fatto, la seconda ho cambiato radio. Ora tengo la jvp e vediamo se si ripropone. Comunque si, la batteria è diventata uno spettacolo...
Fino ad ora il problema non si è presentato con kernel stock ma vorrei cercare di capire.. poi ho notato che col platypus dopo aver effettuato il numero, premo la cornetta verde e non mi esce subito la schermata della chiamata ma mi si presenta lo schermo nero per 2-3 secondi per poi partire la chiamata. Stessa cosa quando stacco e la chiamata finisce.. ora invece va tutto bene.. volevo provare il platypus neo 17 r14 ma dopo averlo flashato il telefono rimane sulla schernata cyanogenmod e carica all'infinito..
Ragazzi stasera mi è successa una cosa strana, dopo aver flashato la 124 e il kerne neo17 r16 tutto normale fino allo spegnimento perchè scarico, lo metto sotto carica e accendo e non trovo ne contatti e ne chiamate!! ho aspettato ma niente, di solito era in automatico, ho rifleshato le gapps e mi vedo solo 120 contatti su 522. Ho controllato su gmail e ci sono tutti, adesso non so perchè succede questo e come devo fare a riportare tutti i contatti sul cel. Vi prego un consiglio.
Ho messo la 125...Ma non ricordo come fare ad impostare i led...funzionano! Ma fissi? Non lampeggiano?
Galaxy S
Cyanogenmod 7