Scusate la domanda, forse un pò stupida. Ho letto il primo post ma non mi è chiarissima una cosa. Installando un "update" cioè una nuova nightly, ovviamente perdo tutti i programmi installati con le loro impostazioni giusto? Devo fare prima un backup?
non perdi niente di niente.
non serve alcun backup.
26-09-11, 11:01
Douser
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
scusate il doppio post:
segnalazione:
nella 130 uscita oggi abbiamo un nuovo lockscreen, si chiama "Ring" (e a me piace).
;)
Ho installato la 130...Scusa non lo trovo dov'e'?
Galaxy S
Cyanogenmod 7
26-09-11, 11:09
Mangus
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
no, quello che è scritto in prima pagina si riferisce alle nightly
e lo aggiorno man mano che fixano i vari bug (per es. da ultimo la radio FM).
;)
ma piuttosto che farti tutte queste domande,
fai prima a fare un nandroid backup e flashare.
anche perché:
_la batteria: dipende dall'uso che ne fai, e non te lo possiamo dire neanche indicativamente.
_il kernel: non hai neanche flashato e già vorresti cambiare kernel??
posso solo dirti che ha i suoi reboot e ha un po' di instabilità ogni tanto.
ed essendo ancora un rom del tutto "sperimentale" non è adatta per l'uso giornaliero costante.
se vuoi la stabilità (per modo di dire), devi usare le rom stock.
;)
Intanto grazie per la risposta :)
Attualmente uso una rom superslim basata su JVR e kernel talon, va molto bene ma la cyano mi ha sempre incuriosito molto.
Riguardo la batteria, mi riferivo appunto ad un confronto a parità di utilizzo. Ad esempio, tu passando alla cyano hai trovato stabilità nella durata della batteria rispetto alle altre rom?
Comunque se al momento è ancora facile avere reboot o impallamenti vari, mi sa che aspetterò ancora un po'. :)
No scusa,grazie della risposta ma io ho installato la 130...questo link mi rida' il download. Siccome nn son un genio di ste cose ok grazie della risposta ma non capisco mica.Devo reinstallarla?
Galaxy S
Cyanogenmod 7
26-09-11, 12:00
romano86
Quote:
Originariamente inviato da Douser
No scusa,grazie della risposta ma io ho installato la 130...questo link mi rida' il download. Siccome nn son un genio di ste cose ok grazie della risposta ma non capisco mica.Devo reinstallarla?
Galaxy S
Cyanogenmod 7
no no non devi reinstallarla...ti avevo dato il link delsa #130 perchè non avevo capito che già l'avevi instalalta. Per il nuovo lockscreen..devi vedere nelle impostazioni come nel video...se non lo trovi..boh!!!
26-09-11, 12:00
Douser
Ah scusate...Ho capito grazie romano e Luca...Scusate ma come detto nn son un genio ma neppure a leggere!!! :-) :-)!!! In effetti la 130 gia' la ho!
Galaxy S
Cyanogenmod 7
26-09-11, 12:01
Douser
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Quote:
Galaxy S
Cyanogenmod 7
no no non devi reinstallarla...ti avevo dato il link delsa #130 perchè non avevo capito che già l'avevi instalalta. Per il nuovo lockscreen..devi vedere nelle impostazioni come nel video...se non lo trovi..boh!!!
Ok provo...ho smanettato un po ora vedo nelle impo ok