Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma voi non avete nessun problema? per un paio di giorni mi andavano continuamente in crash i processi google apps, google maps e facebook e questo mi rendeva il tel inutilizzabile. Imposdibilità di attivare disattivare wifi e gps, alcune apps che mi crashano come il market ecc.. Ho provato a fare i vari wipe dalvik e cache ma niente, dopo 3-4 ore di utilizzo il problema si ripresenta constringendomi a riavviare il telefono..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
ragazzi ma voi non avete nessun problema? per un paio di giorni mi andavano continuamente in crash i processi google apps, google maps e facebook e questo mi rendeva il tel inutilizzabile. Imposdibilità di attivare disattivare wifi e gps, alcune apps che mi crashano come il market ecc.. Ho provato a fare i vari wipe dalvik e cache ma niente, dopo 3-4 ore di utilizzo il problema si ripresenta constringendomi a riavviare il telefono..
Nulla di tutto ciò e questa mattina o messo la 130, nessun problema.
Ho paura che ti toccherà cancellare tutto e partire da una situazione pulita.
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Nulla di tutto ciò e questa mattina o messo la 130, nessun problema.
Ho paura che ti toccherà cancellare tutto e partire da una situazione pulita.
Eh già fatto, sia quando avevo la 126 che con la 127.. Poi per emergenza ho rimesso la substance 2 jvr...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Headbanger82
Segui le procedure in prima pagina e metti una nightly più aggiornata dai link che sono sempre in prima pagina, l'ultima nightly è la #126.
Se segui tutte le procedure per filo e per segno senza improvvisare non avrai alcun problema, tanto si fa tutto tramite CWM.
Scusa ma non credo sia questo il problema, anche io ho messo su l'ultima nightly la 130 ed ho come banda di base la JVk con il kernel stock
-
Quote:
blackeagle
Scusa ma non credo sia questo il problema, anche io ho messo su l'ultima nightly la 130 ed ho come banda di base la JVk con il kernel stock
Non ho ben capito a cosa ti stai riferendo.
In ogni caso per cambiare banda di base lo devi fare esplicitamente.
Se flashi una nuova nightly ti cambia solo il kernel ma la radio la devi flashare tu da recovery.
-
Quote:
verygoodsek
Non ho ben capito a cosa ti stai riferendo.
In ogni caso per cambiare banda di base lo devi fare esplicitamente.
Se flashi una nuova nightly ti cambia solo il kernel ma la radio la devi flashare tu da recovery.
Non è un aggiornamento ma una installazione ex-novo prima ci stava una JVS stock. Quindi adesso visto che ho una JVK cosa mi consigli tra i modem messi in prima pagina? Anche se di questo non mi posso lamentare, ma mi piace provare.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Non è un aggiornamento ma una installazione ex-novo prima ci stava una JVS stock. Quindi adesso visto che ho una JVK cosa mi consigli tra i modem messi in prima pagina? Anche se di questo non mi posso lamentare, ma mi piace provare.
Ciao
Attualmente ho jvs, vengo da jvr che mi dava qualche problemino con il wifi dell'ufficio. Ora va un po meglio ma fondamentalmente è un po come consigliare una rom, devi provare e vedere quella che va meglio nella tua zona. La radio ha influenze anche sul consumo della batteria (lievemente s'intende).
-
Quote:
AlexForTomorrow
perché a essere stato inserito nel kernel stock non è il BLN (che sfrutta l'app di neldar), ma il led notification che è cosa ben diversa e come hai ben visto non funziona con l'app di neldar che hai scaricato.
se la vuoi rimuovere metti le ore di quiete in modo che prenda un giorno intero.
es. io ho messo: inizio ore di quiete 00:01 e fine ore di quiete 00:00.
poi sotto metti la spunta a "spegni led".
non dovrebbero più accendersi per nessun motivo ;)
ok ora funziona grazie,ma allora sto bnl cos'è ??
-
Quote:
verygoodsek
Attualmente ho jvs, vengo da jvr che mi dava qualche problemino con il wifi dell'ufficio. Ora va un po meglio ma fondamentalmente è un po come consigliare una rom, devi provare e vedere quella che va meglio nella tua zona. La radio ha influenze anche sul consumo della batteria (lievemente s'intende).
Hai ragione iniziero' a provare la JVS poi vediamo
Grazie e ciao
-
Allora chi prova il widget 2G/3G sulla nuova build 131 rotfl ?