Visualizzazione stampabile
-
Io con cyano ho riscontrato i seguenti problemi:
-A volte quando rispondo a una chiamata succede che non sento nulla ...audio totalmente assente...e al secondo tentativo tutto funziona normalmente.
-Ogni tanto quando accendo il telefono...durante l'animazione col simbolo cyanogenmod ...il Telefono fa una piccola vibrazione,mentre a volte non la fa e non capisco a cosa questo sia dovuto.
-nei messaggi(conversazioni) è normale che nei messaggi che scrivo io il mio "avatar" sia un quadrato grigio...senza possibilità di cambiarlo..nonostante io ci clicchi sopra?(ok questo non è un problema per niente grave,pura curiosità)
Non mi viene in mente altro...grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Io con cyano ho riscontrato i seguenti problemi:
-A volte quando rispondo a una chiamata succede che non sento nulla ...audio totalmente assente...e al secondo tentativo tutto funziona normalmente.
-Ogni tanto quando accendo il telefono...durante l'animazione col simbolo cyanogenmod ...il Telefono fa una piccola vibrazione,mentre a volte non la fa e non capisco a cosa questo sia dovuto.
-nei messaggi(conversazioni) è normale che nei messaggi che scrivo io il mio "avatar" sia un quadrato grigio...senza possibilità di cambiarlo..nonostante io ci clicchi sopra?(ok questo non è un problema per niente grave,pura curiosità)
Non mi viene in mente altro...grazie in anticipo.
Per l'audio assente io ho risolto cambiando radio.
Per la vibrazione non saprei... io proverei con lo script di pulizia per il kernel.
Per l'avatar dei messaggi è normale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, da alcuni giorni (circa 2/3 settimane) ho notato che quando vado a sbloccare il telefono (ho la sequenza dei punti da tracciare) si blocca sulla sequenza, rimane bassa la luminosità e rimangono accesi i led di notifica. A quel punto non c'è modo di ripartire se non riavviando (tenendo premuto per un po' di tempo il tasto di accensione). Ho provato anche a fare i vari wipe e a fare il fix dei permessi (da recovery), ma niente ogni tanto (non sempre) si pianta!! :'(.
Ho montato la nightly 131 ma lo faceva anche con le nightly precedenti.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ci sono ...cure? :p Grazie
-
Anche la 132 sarà interessante. A partire dalla possibilità di usare voodoo control per impostare la propria gamma di colori :)
-
La piccola vibrazione all'avvio é un cosa normale me lo faceva anche con l'hero+ cyanogen
-
salve a tutti :D
ieri mi sono deciso a passare al lato oscuro di android..... rotflrotflrotfl
per ora tutto bene a parte 2 piccoli problemi
la prima volta appena ho confermato l'istallazione da file zip il telefono si riavviava in continuazione, dopo un po ho staccato la batteria rilanciata l'istallazione del file e tutto è filato liscio.
ho riscontrato ad ora solo un anomalia ho un abbonamento 3 top 400 e disattivanto il 3g/2g va in roaming su tim riattivandolo resta in roaming e devo entrare in impostazioni e riselezionare l'operatore predefinito
l'istallazione è standard la 131 + gapp, avete suggerimenti per fare qualche ottimizzazione o miglioramento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hero96
La piccola vibrazione all'avvio é un cosa normale me lo faceva anche con l'hero+ cyanogen
A mio avviso, il fatto che sull'Hero facesse la vibrazione è irrilevante. Ogni terminale reagisce in modo differente e la cyano per Hero è sicuramente diversa da quella per Galaxy (il mio infatti non fa nessuna vibrazione all'avvio). Inoltre dice che vibra solo alcune volte, non sempre, per cui non è del tutto normale forse.
In ogni caso, se il telefono non gli da ulteriori problemi, (a parte quello dell'audio a cui probabilmente ho dato una soluzione) io fossi in lui non mi preoccuperei minimamente della piccola vibrazione.
-
Adesso provo a flashare la radio jvp riportata nel primo post della discussione.
Per quanto riguarda lo script del kernel non so proprio cosa sia..potresti darmi qualche delucidazione a riguardo?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Adesso provo a flashare la radio jvp riportata nel primo post della discussione.
Per quanto riguarda lo script del kernel non so proprio cosa sia..potresti darmi qualche delucidazione a riguardo?
Prendi... Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Si flasha da recovery. E' un tentativo, magari sei fortunato.
Di norma si utilizza quando cambi kernel su cyano. Pulisce eventuali residui indesiderati del kernel precedente. E' diventato un po obsoleto in quanto ad esempio il platypus lo ha implementato nell'installazione.