E non posso avere una bootanimation con una padella rotante mentre tutto questo accade nei meandri del reame mortale?
Visualizzazione stampabile
Ciao io invece li ho attivati tutti i toni ed anche la vibrazione, ma proprio non riesco a sentirli. Prima con la 132 e la 131 sentivo la vibrazione ma niente toni per la tastiera mentre adesso con la 133 non sento ne la vibrazione ne il tipico click tipo macchina da scrivere. Sai mica come posso fare per poter avere queste 2 cose?
Ciao e garzie
Quote:
Originariamente inviato da sago
Sago io lo uso quando si metton le armi sul tavolo quando si cena con amici e si finisce a far tutti gli esperti poi vedono 2.3....SETTE!!!??? OHHHHHH...lo stupore! Ahhh...La sua scena la fa sempre. Anche se fosse 2.nulla se ripenso che poco tempo fa ero un povero brand Tim Froyo con mille blocchi...Ora mi sembra di aver in mano uno shuttle! Ehhhh...
Inviato dal mio GT-I9000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Scusate mesi fa vedevo un video della Cyano in cui si poteva metter finestre web con tuoi preferiti sulla home o altre pagine display...che si aggiornavano come il widget di youtube. Puo' esser o ho visto male?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ieri avevo messo la #133: stamattina ,intorno a mezzogiorno, il telefono era sopra il tavolo: ad un certo punto vedo che il display si accende: era la schermata di avvio: un reset ! Cosa gia successa in passato: solo che, oggi le cose sono andate in maniera diversa: dopo qualche secondo dal boot , compare la schermata con l'orologio che, però segnava 01:00 e, dopo altri 10 secondi circa, si riavvia rimanendo in loop perenne sulla schermata con la scritta cyanogenmod7 e la freccia blu rotante. Ho dovuto togliere la batteria e andare in recovery per ripristinare un vecchio nanandroid della #131 ( fortuna che ogni tanto ne faccio uno ... )
Poi ieri sera un'altra cosa strana: nella area di notifica in alto compare il simbolo #: faccio scendere il menu delel notifiche e clicco su questa #: mi appare una finestra tipo terminale e leggo che debbo aggiornare il comando SU: scarica dei file e li installa come su una consolle linux . Non so se le 2 cose siano correlate o_O
Anche io non sento più i suoni al tocco e nemmeno nella tastiera! Eppure nelle impostazioni è tutto on
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk