Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Fai così: impostazioni, lingua e tastiera, tastiera android -> devi selezionare suono tasti o comunque tutto quello che ti pare.
Ma i suoni di sistema li senti? tipo quando pigi qualche tasto sulla home?
Si Umberto tutti i suoni li sento mi mancano solo quelli della tastiera il tipico tic tic della macchina da scrivere e nelle impostazioni sono settate tutti i suoni. :'( ho fatto i wipe e riavviato più volte e per questa nigthly sono partito dalla JVS stock dopo aver fatto una bella pulizia profonda con i codici della samsung
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Quote:
Fai così: impostazioni, lingua e tastiera, tastiera android -> devi selezionare suono tasti o comunque tutto quello che ti pare.
Ma i suoni di sistema li senti? tipo quando pigi qualche tasto sulla home?
Si Umberto tutti i suoni li sento mi mancano solo quelli della tastiera il tipico tic tic della macchina da scrivere e nelle impostazioni sono settate tutti i suoni. :'( ho fatto i wipe e riavviato più volte e per questa nigthly sono partito dalla JVS stock dopo aver fatto una bella pulizia profonda con i codici della samsung
Ciao
Scusa se mi permetti...Fai cosi vai sulla composizione telefonica e alza il volume ti alzeta' il volume multimediale i click tastiera vanno insieme a quel volume...oppure su youtube mentre vedi un video aalza al massimo il volume e' sempre quello multimediale. A me faceva sclerare come te il problema poi ho alzato il volume multimediale sento forte quando compongo i numeri telefono ma almeno ho i click tasti lettere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao stamattina ho aggiornato alla 1.3.5 fatto i vari wipe ed adesso funziona tutto bene. Ho notato una cosa e cioè versione androidi 2.3.7!!! E' mai possibile?
-
Quote:
blackeagle
Ciao stamattina ho aggiornato alla 1.3.5 fatto i vari wipe ed adesso funziona tutto bene. Ho notato una cosa e cioè versione androidi 2.3.7!!! E' mai possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si, la cyano ha android 2.3.7 dalla #134.
-
ciao a tutti e complimenti per tutto.
ho installato una CYANOGEN 7. Ultima nightbuild. Ttutto bene.
Non riesco ad installare GAPPS.. visto che il link in prima pagina non funzionava ho deciso di scaricarlo da altri siti (compreso xda).. ma non funge!
mi chiede " vuoi riavviare in cwm e fare wipe cache?" io lo faccio.. ok
mi riavvia ma a meta' installazione mi si blocca e si riavva automaticamente.
che devo fare?
-
Quote:
Sozi81
ciao a tutti e complimenti per tutto.
ho installato una CYANOGEN 7. Ultima nightbuild. Ttutto bene.
Non riesco ad installare GAPPS.. visto che il link in prima pagina non funzionava ho deciso di scaricarlo da altri siti (compreso xda).. ma non funge!
mi chiede " vuoi riavviare in cwm e fare wipe cache?" io lo faccio.. ok
mi riavvia ma a meta' installazione mi si blocca e si riavva automaticamente.
che devo fare?
Per le gapps scaricale da qui:
goo-inside.me - gapps downloads
Forse quelle che hai scaricato sono corrotte.
-
forse non hai letto con attenzione cio che ho scritto.
il download link (prima pagina) lo stesso che tu HAI ripostato qui..
riporta a file INESISTENTE.
:-X
...
-
Quote:
Originariamente inviato da Sozi81
...
Forse hai problemi tu perché ha me il link funziona perfettamente. Metti quelle vecchie se non ti va quello. Wipe cache non serve a niente.
EDIT: Ma cosa vuol dire che ti dice di riavviare in recovery e fare wipe cache??
Scarica le gapps, riavvia in recovery e flasha le gapps direttamente senza nessun wipe.
-
Quote:
Sozi81
...
Allora ingegnati, è un sito internet no? Clicchi su HOME, cerchi GAPPS e poi te le scarichi. Non è difficile...
Edit: io ho postato direttamente l'url della pagina delle GAPPS, non ho "ripostato" proprio nulla. Bisogna ancora ribadire il concetto che Cyanogenmod é e rimane una ROM x ESPERTI, in cui la maggior parte degli utilizzatori risolve i casini da SOLI visto che é ben lungi dall'essere stabile.
La prossima volta ARRANGIATI come fanno praticamente tutti qui.
-
Cerco sempre di trovar il modo di metter sul display i widget di pagine web preferite...Si puo'? Avevo visto un video in youtube ma magari sbaglio...Qualcuno ci riesce?