Visualizzazione stampabile
-
Con la 135 mi sembra ci sia un maggior consumo con il 3g. 10 minuti di navigazione possano partire anche un bel 10%. Normale!?
Uso il kernel stock con OC a 1.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Con la 135 mi sembra ci sia un maggior consumo con il 3g. 10 minuti di navigazione possano partire anche un bel 10%. Normale!?
Uso il kernel stock con OC a 1.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Androidiani App
Non mi stupirei di nulla, avere la Cyano è come avere un motore a Improbabilità Infinita...
-
Quote:
Douser
Cerco sempre di trovar il modo di metter sul display i widget di pagine web preferite...Si puo'? Avevo visto un video in youtube ma magari sbaglio...Qualcuno ci riesce?
Comincia con il postarci il video che avevi visto così magari capiamo bene di cosa si tratta ;)
-
Ahahah.. si beh mi sono quasi stupito senza 3g ha una bella durata... ma il 3g è drammatico, consuma a vista d'occhio.
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Cerco sempre di trovar il modo di metter sul display i widget di pagine web preferite...Si puo'? Avevo visto un video in youtube ma magari sbaglio...Qualcuno ci riesce?
Comincia con il postarci il video che avevi visto così magari capiamo bene di cosa si tratta ;)
Hai ragione,stasera quando smonto da lavoro lo cerco e se lo ritrovo lo posto! Sperando di non aver visto qualche widget che ho confuso per cio' che cerco!!!
-
Quote:
Douser
Hai ragione,stasera quando smonto da lavoro lo cerco e se lo ritrovo lo posto! Sperando di non aver visto qualche widget che ho confuso per cio' che cerco!!!
Androidiani App
con ogni probabilità è un widget che raggruppa i bookmarks in stile htc sense.
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
Androidiani App
con ogni probabilità è un widget che raggruppa i bookmarks in stile htc sense.
Grazie...sto lavorando ogni tanto risco a legger qui. Stase (22 inoltrate post lavoro) smanetto e cerco!!!
-
Ciao raga, ho scoperto che i caratteri del display si cambiano con fontchanger (scaricabile dal market). Non riesco a trovare un sito dal quale scaricare i font nel formato adatto (NON APK). qualcuno sa darmi qualche informazione in merito?
-
Quote:
umberto1978
Ciao raga, ho scoperto che i caratteri del display si cambiano con fontchanger (scaricabile dal market). Non riesco a trovare un sito dal quale scaricare i font nel formato adatto (NON APK). qualcuno sa darmi qualche informazione in merito?
Androidiani App
LOL, l'avrò scritto ottomila post fa.
cerca i font in .ttf, poi fai una cartella Font in sdcard e ce li metti dentro.
dopo apri l'app, gli indichi il file e fa tutto da sola.
;)
-
Caspita siamo già ad android 2.3.7 :p