Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
Ciao raga, ho scoperto che i caratteri del display si cambiano con fontchanger (scaricabile dal market). Non riesco a trovare un sito dal quale scaricare i font nel formato adatto (NON APK). qualcuno sa darmi qualche informazione in merito?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
LOL, l'avrò scritto ottomila post fa.
cerca i font in .ttf, poi fai una cartella Font in sdcard e ce li metti dentro.
dopo apri l'app, gli indichi il file e fa tutto da sola.
;)
Forse non sono stato chiaro o non hai letto bene. La procedura la conosco, avrò anche scoperto l'acqua calda.... HO solo chiesto UN SITO dal quale scaricare i font, rotfl!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=Zzwgv...e_gdata_player
Eccolo pero' preciso che guardavo la Cyano sul tab 7 che ho nel mirino.Siccome pero' non mi stacco dalla Cyano ho voluto veder se anche il 7 la monta. Ma rivedendo in effetti Alex mi sa che hai ragione...Ho visto l'App Pulse che mi pare raggruppa qualcosa ma mi sa che prendo una cantonata... Non son siti quelli che vedo...Ora cerco l'app pulse e vedo cos'e'
-
Ciao ragazzi,
Ho installato la 136 e ho letto di alcune ci sono delle impostazioni da mettere per RGB dove le trovo.
È possibile anche cambiare le impostazioni del BLN?
Grazie x l aiuto!
-
ciao per le impostazioni rgb devi scaricare dal market voodoo control app fra l'altro gratuita con impostazioni sopratutto x l'audio x le led notification che non e bln e la spiegazione sulla differenza la da alex qualche post piu indietro basta che guardi nel menu cyano sotto interfaccia
-
salve ragazzi, cerco aiuto,
mi piacerebbe passare alla cyano dato che mi alletta molto vedendo l'assoluta perfezione nella velocità di sistema, soprattutto nella galleria, che a me in tutte le rom continua a scattare di brutto soprattutto nello switching delle foto.... vi chiedevo dei pareri:
è buona a livello della durata della batteria? Quanto vi dura?
Posso passare dalla tiramisù con 2.3.5 alla cyano direttamente, o devo riflashare una stock???
mi conviene metterla o attendere inesorabilmente la stable?
Se dalla 2.3.5 flasho la cyano poi ho android 2.3.8?
Attendo risposta dalla sezione cyano del forum, grazie!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottaluscio
E' migliorata notevolmente soprattutto in standby, in 3g ovviamente consuma molto... Potrei dirti che io arrivo tranquillamente a fine giornata ma non significa nulla, dipende da come e quanto usi il telefono. :cool:
Quote:
bottaluscio
Posso passare dalla tiramisù con 2.3.5 alla cyano direttamente, o devo riflashare una stock???
Puoi passare direttamente alla cyano, se successivamente noti fc o problemi di vario tipo flash di una stock ecc...
Quote:
bottaluscio
o_Oo_Oo_O
-
Ragazzi ho problemi a disinstallare la calcolatrice. In pratica ho provato un paio di volte a toglierla con TitaniumBackup ma mi continua a comparire l'icona nel menù delle applicazioni. Come faccio a levarla definitivamente?
-
Quote:
Borgo93
Ragazzi ho problemi a disinstallare la calcolatrice. In pratica ho provato un paio di volte a toglierla con TitaniumBackup ma mi continua a comparire l'icona nel menù delle applicazioni. Come faccio a levarla definitivamente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
rimuovila da system/app con root explorer o programmi simili, riavvia e non ci sarà più.
Quote:
bottaluscio
salve ragazzi, cerco aiuto,
mi piacerebbe passare alla cyano dato che mi alletta molto vedendo l'assoluta perfezione nella velocità di sistema, soprattutto nella galleria, che a me in tutte le rom continua a scattare di brutto soprattutto nello switching delle foto.... vi chiedevo dei pareri:
Attendo risposta dalla sezione cyano del forum, grazie!:p
la guida in prima pagina dice tutto.
seguila e troverai risposta alle tue domande.
se hai altre domande da fare, la cyano non è per te.
;)