Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
metti il sistema in R/W premendo il tastino in alto a destra..
Nonostante lo abbia cancellato con Root Explorer, continua a comparirmi nell'elenco delle App (sia del telefono che nell'elenco di Titanium)
-
ma non è che hai perso i permessi di superuser magari con un update?
-
Quote:
romano86
ma non è che hai perso i permessi di superuser magari con un update?
Di Root Explorer dici? Se ti riferisci a quel programma i permessi sono attivi normalmente. Se no non ho capito a cosa ti riferisci
-
Quote:
Borgo93
Nonostante lo abbia cancellato con Root Explorer, continua a comparirmi nell'elenco delle App (sia del telefono che nell'elenco di Titanium)
no scusa, la elimini da system/app, riavvii e ti ricompare?
e tappandola ti si apre correttamente?
impossibile.
ma è l'app di sistema o no?
-
Quote:
AlexForTomorrow
no scusa, la elimini da system/app, riavvii e ti ricompare?
e tappandola ti si apre correttamente?
impossibile.
ma è l'app di sistema o no?
Si, con Root Explorer l'ho tolta tranquillamente (tanto che da quel programma non la vedo più all'interno della cartella App), ho riavviato come mi hai detto, ma compare di nuovo al suo posto. Ho provato anche a fare un'operazione al volo e va.
La calcolatrice che dico io è quella di "serie" sulla Cyano
A posto, ho rifatto la procedura e l'ha tolta. Però strano, ho rifatto gli stessi passaggi e questa volta è andato O_O
-
Quote:
Borgo93
Si, con Root Explorer l'ho tolta tranquillamente (tanto che da quel programma non la vedo più all'interno della cartella App), ho riavviato come mi hai detto, ma compare di nuovo al suo posto. Ho provato anche a fare un'operazione al volo e va.
ok, adesso ho provato anche io.
eliminato l'apk calculator, riavviato, e l'app è ancora lì, sia nel launcher che in system/app.
non ho la più pallida idea del perché,
ma credo che dovrai fartene una ragione e tenerla lì dov'è rotfl
-
Ma il nuovo market android con cyanogen c'è un modo per averlo? :)
-
Quote:
carminelnx
Ma il nuovo market android con cyanogen c'è un modo per averlo? :)
lo scarichi da xda e lo installi. cercalo, lo trovi subito.
spero non passi il merge per il nuovo market, perché a me fa schifo rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
spero non passi il merge per il nuovo market, perché a me fa schifo rotfl
Quoto :cool:
-
Quote:
Borgo93
A posto, ho rifatto la procedura e l'ha tolta. Però strano, ho rifatto gli stessi passaggi e questa volta è andato O_O
Ti segnalo SystemApp Remover per la prossima volta...
Elimina tutte le app che vuoi (di sistema e non) con un click e, se ne senti il bisogno, te ne fa anche il backup.
Ho provato con la calcolatrice e l'ha cancellata al primo colpo ;)
Forse con root explorer avresti dovuto eliminare manualmente la cartella "com.android.calculator2" nel percorso "/data/data" per riuscire al primo colpo. Ma non ne sono certo al 100%