Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Ti segnalo SystemApp Remover per la prossima volta...
Elimina tutte le app che vuoi (di sistema e non) con un click e, se ne senti il bisogno, te ne fa anche il backup.
Ho provato con la calcolatrice e l'ha cancellata al primo colpo ;)
Forse con root explorer avresti dovuto eliminare manualmente la cartella "com.android.calculator2" nel percorso "/data/data" per riuscire al primo colpo. Ma non ne sono certo al 100%
ah ecco, mi sembrava strano infatti!
doveva esserci qualcosa in data, sennò era impossibile che si ripristinasse da sola.
rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
lo scarichi da xda e lo installi. cercalo, lo trovi subito.
spero non passi il merge per il nuovo market, perché a me fa schifo rotfl
Non ricordo dove l'ho letto precisamente, ma mi sembra dicesse che ormai in Italia è disponibile il nuovo market.. o_O
-
non mi va bene per niente, pensavo fosse molto più stabile! Ho dovuto rimuoverla a causa dei numersosissime FC delle applicazioni google.
In più titanium per colpa dei continui crash di superuser non mi ripristina le app.... Peccato era veloce per essere una sperimentale..
-
Quote:
carminelnx
Non ricordo dove l'ho letto precisamente, ma mi sembra dicesse che ormai in Italia è disponibile il nuovo market.. o_O
e cosa c'entra?
stiamo parlando di una rom AOSP, non di una rom stock samsung.
-
Quote:
bottaluscio
non mi va bene per niente, pensavo fosse molto più stabile! Ho dovuto rimuoverla a causa dei numersosissime FC delle applicazioni google.
In più titanium per colpa dei continui crash di superuser non mi ripristina le app.... Peccato era veloce per essere una sperimentale..
sperimentale != stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bottaluscio
Pensa che io sono su cyano, senza cambiare rom, da quasi tre mesi e non ho un fc, nessun crash e non mi si riavvia da non so quanto. Credo proprio che cambierò prima il telefono prima di flashare qualcosa che non sia una nightly. Hai già provato a flashare prima una stock per pulire il sistema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
@AlexForTomorrow: vado contro regolamento (l'ho letto ma non credo che ci sia risposta) se posto le differenze nell'esperienza d'uso tra cyanogen e rom samsung based senza citarne alcuna in particolare? Visto che la sto provando da un bel pò di giorni...
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
umberto1978
@AlexForTomorrow: vado contro regolamento (l'ho letto ma non credo che ci sia risposta) se posto le differenze nell'esperienza d'uso tra cyanogen e rom samsung based senza citarne alcuna in particolare? Visto che la sto provando da un bel pò di giorni...
Grazie in anticipo per la risposta.
si, perché vai OT. qui si parla solo e unicamente di cyano.
se vuoi fare una review, c'è il thread apposito aperto in area modding per le reviews delle rom.
hai fatto bene a chiederlo ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
lo scarichi da xda e lo installi. cercalo, lo trovi subito.
spero non passi il merge per il nuovo market, perché a me fa schifo rotfl
Purtroppo oggi mi si è aggiornato, ho fatto subito il downgrade, non lo sopporto. C'è qualcosa di più lento?? :O Scusate l'OT
-
infatti io tra le prime cose che faccio, rimuovo sempre l'apk marketupdater, così non si aggiorna automaticamente per caso.
lo lascerò aggiornare solo quando lo miglioreranno, perché così fa veramente pena soprattutto per le prestazioni imbarazzanti..
beh, basta OT ;)