Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ragazzi ho avviato la procedura di flasho della cyano pero dopo 2 secondi si riavvia in continuazione e fa ripartire una sequenza di installazione, è normale?
Questa anomalia si è verificata anche a me dalla nightly 139 in poi...
Ho provato anche con l'installazione di una stock e poi kernel e flash da recovery..niente..
Il tel prima si avvia in recovery , sembra quasi che esegua dei codici e poi si riavvia ..
-
É causata dall' update della cwm. E' capitato anche a me ieri....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
apallaria
E come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
basta togliere la batteria, riavviare ed andare in CWM : wipe cache -------> wipe davilk ----->ripeti installazione del file .zip
-
forse l'ho scritto troppo in piccolo in prima pagina:
Quote:
1."Il telefono non aggancia il segnale, si blocca allo splash del kernel , va in bootloop, tutte le app vanno in FC, non connette il wifi, la batteria dura mezz'ora, lo schermo ha dei bug grafici, non si sente ecc.."
_wipe cache e wipe dalvik da recovery dovrebbero risolvere nella maggior parte dei casi.
_se non risolvono, e avevi flashato un kernel prima, rifai i wipe e riflasha il kernel.
_se persiste, riflasha la nightly (oppure ritorna alla nightly precedente nel caso sia un bug).
_se persiste, factory reset, metti una rom stock da odin e riparti da una situazione pulita.
-
Quote:
AlexForTomorrow
forse l'ho scritto troppo in piccolo in prima pagina:
AHAHAHA.... mitico ALex ! :D
-
qualcuno mi potrebbe aiutare ? ho installato l'ultima cyanogen ma quando flasho le gapps non mi compaiono D: ho provato più volte a fare wipe di tutto e riflashare ma niente
-
ragazzi possibile che la tastiera perda colpi?ho installato la smart keyboard pro,e quando digito a volte sembra non prendere il tocco!boh...ora provo a flashare la nuova nightly..
-
Quote:
Sakeh
qualcuno mi potrebbe aiutare ? ho installato l'ultima cyanogen ma quando flasho le gapps non mi compaiono D: ho provato più volte a fare wipe di tutto e riflashare ma niente
Riscarica le gapps, cercale su questo sito: Goo-Inside.me
Sfogli la lista, trovi gapps e scarichi.
-
scusate ragazzi ma perchè dopo installato la penultima nightly non riesco a scaricare niente dal market?