Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio74
Scusate la domanda banale! Ma proveniendo da altra Rom (Tiramisù Evo 8.1) si puo' flashare direttamente questa da recovery o è consigliabile una trafila tramite odin?
Grazie!
Fabio
Hai gia una rom cucinata con cwm disponibile e potresti flashare da essa. Io , comunque, visto anche che occorrono solo pochi minuti, consiglio sempre di partire da una bella JVQ o JVP stock senza bootloader via ODIN. ( spunta repartition... ) . DOpo , vai con cf-root per avere la cwm. SOlo arrivati a questo punto, installa la cyano di oggi e le gapps. Spero di esserti stato utile.
-
sbaglio o è uscita una versione stable della cyano la 7.1.0????
-
Quote:
Pinturik
sbaglio o è uscita una versione stable della cyano la 7.1.0????
rileggiti le ultime 3 pagine del thread..... è uscita stamani !
-
sto utilizzando la cyano dalla 140,la scimmia ha di nuovo preso il sorpavvento, ed ovviamente oggi mi sfornano la stable...ringraziate i dati che ho inviato al team cyano...tutto merito mio rotfl
in download
-
provenendo da una darky 10.1 poso seguire le istruzioni al primo post giusto??
ma la nightly uscita dopo la stable è sempre stable??? quale devo scaricare???
-
Quote:
Originariamente inviato da Pinturik
ma il sito è down??? nn mi fa scaricare
provenendo da una darky 10.1 poso seguire le istruzioni al primo post giusto??
Anche a ma non faceva scaricare.. prova e riprova finché non parte il download.. il mio consiglio è quello di partire da una situazione pulita flashando una rom stock..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ma si può caricare da spento ora? cos'altro non va?
-
Quote:
Nekos
Velocità, funzioni, temi, tweaks, tutto di "serie" che i firmware samsung si sognano e le altre rom non potranno mai avere non lavorando sul codice!
vabbe' ma non avendo la videocall carrier per me e' inutile a causa dei pupilli di h3g..
-
Quote:
Romoletto
Ma si può caricare da spento ora? cos'altro non va?
si, da molto è stato risolto quel bug.
Essenzialmente non vanno la chiamata video tramite operatore telefonico e l' uscita tv.
-
"hey raga! e uscita la steibol della cyanomodgen7!!!11!!!1!1!! non vedo l'ora di flesciarla"
LOL...