Visualizzazione stampabile
-
Son appena passato dalla Galnet alla Cyano stable. Questa è la mia faccia appena acceso il telefono con la rom installata: :p
Ora ci smanetto un po' sopra essendo questa la mia prima esperienza in cyano.
Ps: complimenti a chi ha scritto la guida, è molto chiara e utile per fare i vari passaggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Son appena passato dalla Galnet alla Cyano stable. Questa è la mia faccia appena acceso il telefono con la rom installata: :p
Ora ci smanetto un po' sopra essendo questa la mia prima esperienza in cyano.
Ps: complimenti a chi ha scritto la guida, è molto chiara e utile per fare i vari passaggi.
Io sto trovando difficolta a riabituarmi ai lancher android, il lancher miui usato per piu di 7 mesi era diventato una dipendenza! :D
-
Quote:
Browser
Io sto trovando difficolta a riabituarmi ai lancher android, il lancher miui usato per piu di 7 mesi era diventato una dipendenza! :D
Concordo! Ma almeno con Go Launcher ho le cartelle come sulla MIUI...
-
Ho provato ad installare come da guida... il telefono parte con l'installazione ma va in boot loop. Viene fuori la schermata del Galaxy S Cyanogen e poi riparte in continuazione. Consigli?
-
Quote:
Nezpro
Ho provato ad installare come da guida... il telefono parte con l'installazione ma va in boot loop. Viene fuori la schermata del Galaxy S Cyanogen e poi riparte in continuazione. Consigli?
Si è normale togli la batteria e riflasha, fa lo stesso errore a me! Se non sbaglio aggiorna la recovery!
Quote:
Headbanger82
Concordo! Ma almeno con Go Launcher ho le cartelle come sulla MIUI...
rotfl rotfl sto usando lo stesso launcher anche io! E' l'unico con cui mi ci trovo bene tra gli altri!
-
dove posso trovare le versioni aggiornate delle google app?? il link sul primo post nn va!
poi le installo da sd dalla recovery???
-
Quote:
Nezpro
Mi ha fatto la stessa cosa. Sangue freddo. Come dice Browser, leva la batteria e prosegui l'installazione.
Io per sicurezza ho inoltre fatto i vari wipe e poi proseguito a reinstallare.
-
Quote:
Pinturik
dove posso trovare le versioni aggiornate delle google app?? il link sul primo post nn va!
poi le installo da sd dalla recovery???
Prendile da qui--> Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki almeno hai la possibilita di levare il market nuovo e levare il vecchio !! Poi basta che hai il market e ti metti tutte le altre necessarie! Si le flashi da recovery!
-
Io ho avuto un problema questa notte, ho lasciato il telefono acceso con il 61% di batteria. Mi sveglio la mattina e lo trovo spento, lo riaccendo e stava al 4%, normale?
-
Quote:
Browser
Non ho soggiornato molto in miui perchè nonostante la trovassi molto bella esteticamente, aveva quel qualcosa di troppo in stile melafonino che mi ha stancato pressochè subito. Tuttavia è vero, ammetto che come ho acceso il telefono ho cercato le varie app come in miui.. Però Il launcher presente sulla cyano, secondo me, è decisamente più funzionale e comodo.
Sto rimanendo a bocca aperta dalla velocità di questa rom. Sarò magari il milionesimo niubbo che la prova e dice sta cosa, ma veramente è incredibile.