Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Perdonami, ma non sai chiudere un processo in esecuzione?
Quando capita a me io chiudo il processo e riapro market e tutto funziona.
rotflrotfl scusami tu......mi sono forse spiegato male, chiudere e riaprire una apk lo so fare.....non pensavo intendessi banalmente il significato di chiudere....sono in cyano ormai daal'alba dei tempi, quando per installarla ti facevi in 4, quando non funzionava nulla....rotfl
siccome frequento un pò meno, pensavo che la versione di market avesse problemi, come penso ce li abbia....quindi cercavo qualcuno che mi delucidasse su questo bug.....
-
Quote:
sago
rotflrotfl scusami tu......mi sono forse spiegato male, chiudere e riaprire una apk lo so fare.....non pensavo intendessi banalmente il significato di chiudere....sono in cyano ormai daal'alba dei tempi, quando per installarla ti facevi in 4, quando non funzionava nulla....rotfl
siccome frequento un pò meno, pensavo che la versione di market avesse problemi, come penso ce li abbia....quindi cercavo qualcuno che mi delucidasse su questo bug.....
Oh beh che il nuovo Market faccia schifo è ormai risaputo ^_^
Svariati post più indietro c'è Alex che aveva spiegato come toglierlo e rimettere il vecchio, bloccando anche l'aggiornamento al nuovo.
Altrimenti spulcia questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...arket-3-a.html
-
Quote:
EddardStark
raga scusate, i video a 720p laggano ancora?
Assolutamente no :)
Comunque sarò l'ennesimo "niubbo" che passa per la prima volta a cyano e rimane stupefatto per la reattività del sistema, incredibile!:D
E sempre da buon "niubbo" faccio una domanda:
Come si imposta la fotocamera per salvare le foto/video su sd esterna invece di quella interna?
Shitstorm incoming form me...
Domanda meno niubba, e premesso che non mi interessa overcloccare il terminale, come kernel per ora ho quello stock della rom, va bene così oppure mi consigliate qualche altro kernel più performante?
-
Quote:
Linux996
Assolutamente no :)
Comunque sarò l'ennesimo "niubbo" che passa per la prima volta a cyano e rimane stupefatto per la reattività del sistema, incredibile!:D
E sempre da buon "niubbo" faccio una domanda:
Come si imposta la fotocamera per salvare le foto/video su sd esterna invece di quella interna?
Shitstorm incoming form me...
Domanda meno niubba, e premesso che non mi interessa overcloccare il terminale, come kernel per ora ho quello stock della rom, va bene così oppure mi consigliate qualche altro kernel più performante?
Allora sulla fotocamera ho cercato in lungo e in largo nelle impostazioni e non ho trovato nulla, poi mi è saltato in mente che i sorgenti Cyano derivano dal Nexus che NON ha SD esterna, quindi presumo che quando vuoi puoi spostarti le foto scattate col rutto explorer.
Se non ti trovi bene con lo stock come Kernel non posso che consigliarti quello che ho in firma e che puoi reperire in questo Thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...maladroit.html
E anche il Modem JVT funziona che è una meraviglia.
-
Quote:
Headbanger82
... quindi presumo che quando vuoi puoi spostarti le foto scattate col rutto explorer.
rotfl
Quote:
Headbanger82
Grazie per la dritta, anche se questa tua frase in quel topic non è il miglior incoraggiamento per cambiare kernel:
Quote:
Headbanger82
Considerando che questi Kernel hanno la stabilità di un palazzo che stà crollando
Mitica, sarebbe da firma! rotflrotflrotfl
Infine per il modem voglio prima provare questo nelle zone in cui sò di avere segnale scarso per testarlo, in caso passerò all'ottimo JVT che avevo nella ROM precedente a questa cyano. ;)
-
Salve a tutti,
sto meditando se installare o meno la versione stable :) ma avrei due domandine (per le quali non ho trovato risposta esauriente utilizzando la funzione ricerca) in merito all'utilizzo della Cyano in modalità pura:
- è presente l'odiosa (per me) suoneria incrementale :o?
- supporta nativamente il BLN?
Se la soluzione ad entrambe le domande fosse l'utilizzo di un kernel alternativo, potreste indicarmene uno che non sia troppo instabile?
Grazie anticipatamente! :cool:
-
Quote:
brunner85
Salve a tutti,
sto meditando se installare o meno la versione stable :) ma avrei due domandine (per le quali non ho trovato risposta esauriente utilizzando la funzione ricerca) in merito all'utilizzo della Cyano in modalità pura:
- è presente l'odiosa (per me) suoneria incrementale :o?
- supporta nativamente il BLN?
Se la soluzione ad entrambe le domande fosse l'utilizzo di un kernel alternativo, potreste indicarmene uno che non sia troppo instabile?
Grazie anticipatamente! :cool:
_no niente schifosa suoneria incrementale rotfl
_c'è il led notification (che non è il BLN ma è simile. per quello serve un kernel apposito)
LOL ma perché avete tutti questa mania di cambiare kernel senza neanche averla flashata? WTF? (non riferito a te)
-
Quote:
AlexForTomorrow
_no niente schifosa suoneria incrementale rotfl
_c'è il led notification (che non è il BLN ma è simile. per quello serve un kernel apposito)
LOL ma perché avete tutti questa mania di cambiare kernel senza neanche averla flashata? WTF? (non riferito a te)
rotflrotflrotfl hai ragione ma, essendo il mio primo ingresso nella Cyano, vorrei fosse col botto!! :)
Personalmente ho usato per tanto tempo Noled ma non è che mi faccia impazzire... la proverò pura e, nel caso, darò un occhiata in giro. Gracias ;)
-
Ho smanettato con alcune impostazioni ed ora posso confermare anch'io che i video in hd non laggano per niente. ;)
-
Personalmente ho appena messo l'ultima versione del platypus è sembra andare mooooolto meglio!!! Consiglio a tutti di scaricarvi il tema dal market Honeybread HDPI Theme.. meraviglioso..O.o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App