Visualizzazione stampabile
-
Chiedo subito scusa per l'OT, ma finalemente...ecco due semplice righe per gli amanti di Quadrant da un utente di xda
Quote:
Let me give you all an insight into the value of quadrant scores.
If your girlfriend gives you a blowjob, you would not want here burning away at 1600 blows pr minute. It does not matter how fast she does it. It is the touch and tounge that matters.
Enjoy the fast phone, get a nice blowjob and enjoy life my fellow flashers
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
ciao, non ho ben capito se la darknightly e la bastardnightly sono delle release parallele e quindi poi uscirà comunque una full 15 o sono un avanzamento della 14 che però non riescono ad uploadare regolarmente. quindi, se installo la darknightly e poi dovesse uscire la full 15, rom manager se ne accorgerebbe?
-
Io vorrei far notare che da quando ho installato l'aggiornamento la 7.1.0 sto avendo problemi di durata della batteria...
In particolare non mi dura come con le versioni precedenti...ho provato a ricalibrare la batteria ma cmq si scarica in un botto e inoltre ci impiega una eternità per ricaricarsi...
Qualcuno sta riscontrando qualcosa di simile con la 7.1.0?
Inoltre mi unisco al dubbio del post subito precedente!!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpas
ciao, non ho ben capito se la darknightly e la bastardnightly sono delle release parallele e quindi poi uscirà comunque una full 15 o sono un avanzamento della 14 che però non riescono ad uploadare regolarmente. quindi, se installo la darknightly e poi dovesse uscire la full 15, rom manager se ne accorgerebbe?
La darknightly è compilata a mano. Non so se quando uscirà una versione fatta dai bot se ne accorgerà, al limite la metti su a mano. Secondo me va talmente meglio in tutto che è un peccato non metterla su.
-
Quindi l'ultimo aggiornamento della cm7 è la darkn... o la bastardn...?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
quindi l'ultimo aggiornamento della cm7 è la darkn... O la bastardn...?
bastard!!!!!
-
la posso mettere direttamente dalla full 14 o devo passare da darknight?
-
Ovvero questa "update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed" giusto?
Comunque sia io ho installato questa e devo dire che la prima cosa che ho notato appena mi è ricomparsa la schermata è che i bianchi sono bianchi e non giallini come notavo nella 7.1.0 che montavo prima...
Per il resto adesso testo e poi vi faccio sapere...
-
Quote:
jpas
la posso mettere direttamente dalla full 14 o devo passare da darknight?
si direttamente!!!
Quote:
mauriziopugliese1983
Ovvero questa "update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed" giusto?
Comunque sia io ho installato questa e devo dire che la prima cosa che ho notato appena mi è ricomparsa la schermata è che i bianchi sono bianchi e non giallini come notavo nella 7.1.0 che montavo prima...
Per il resto adesso testo e poi vi faccio sapere...
Esatto!!!
-
Dunque volevo porvi i problemi che noto in questa cm7 nightly 11
1)ogni tanto i punsalnti menu e back si impallano (credo che sia dovuto all impallarsi dell applicazione in realtà)
2)il consumo esagerato se connessi , ho anche il dubbio che in realtà quando disattivo i dati pacchetti in realtà la connessione rimanga secondo voi è il caso di usare apndroid? così dovrei essere + sicuro?
3):( il volume del autoparlante non è come prima almeno così son convinto perchè le suonerie ora non le sento se il terminale è in tasca prima si a voi capita?
(su froyo avevo speedmod con voodo)