Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
Guarda io l'ho flashata ieri a pranzo,e uso Go Launcher,e fino ad ora non ho avuto nessun problema...;)
Come dice robinrg86 con ogni probabilità gran parte dei suoi problemi derivavano dalla modifica della velocità animazioni finestre con spare parts.
Ricordo anch'io di aver "giocato" con quelle impostazioni e di aver avuto notevoli problemi.
Morale della favola... ormai se si lascia tutto stock difficilmente si hanno problemi, il 99% delle volte li causiamo noi con i nostri smanettamenti ;)
Quote:
EddardStark
confermo che con kernel stock i video a 720p laggano :'(
Confermi di non aver toccato nulla di particolare? Se è così non saprei, a me dopo aver ripristinato le impostazioni di default non lagga più. Chissà magari se hai poca ram disponibile... mah!
-
si si appena flashata partendo da una situazione pulitissima, ora smanetto un po e vi aggiorno :P
-
Ragazzi un aiuto,sn scomparse tutte le app google (market,gtalk,ecc) ho provato anche a reinstallarle da recovery,ma nnt,ke devo fare riflashare la cyano da capo???o avete qualke consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
skater91
Ragazzi un aiuto,sn scomparse tutte le app google (market,gtalk,ecc) ho provato anche a reinstallarle da recovery,ma nnt,ke devo fare riflashare la cyano da capo???o avete qualke consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
cito la ormai dimenticata prima pagina..
Quote:
2. Le app di google non funzionano, il market crasha, gmail non va, ecc..
_usa il link in prima pagina, riscarica le gapps e flashale da recovery
_se ancora non va, factory reset, metti una rom stock da odin e riparti da una situazione pulita.
-
Quote:
AlexForTomorrow
/OT
Leggere stà diventando un optional
/fine OT
-
Quote:
AlexForTomorrow
Ok questo lo sapevo, almeno io... ;)
Mi domando esistono delle apps alternative? Ad esempio posso leggere le mail di Gmail con un altra applicazione?
-
Quote:
darkness07
Mi domando esistono delle apps alternative? Ad esempio posso leggere le mail di Gmail con un altra applicazione?
c'è l'app Email, metti l'account gmail e funziona uguale.
in tips&tricks c'è anche la guida di headbanger82 per averla in push, dagli un occhiata.
;)
-
Quote:
darkness07
dai una occhiata sul market
-
Quote:
darkness07
Leggi la guida che ho in firma. Funziona con qualsiasi client email (incluso lo stock) a patto che possa gestire una casella exchange.
Un consiglio? K9 Mail.
-
Flashata stanotte la versione stabile. Conoscevo già la CM7 per averla adoperata su un altro terminale e la prima cosa che mi sono detto è stata:
ma perchè ci ho messo tanto a flasharla sul Galaxy!! rotfl
Ho avuto solo difficoltà col market che si era aggiornato e si impallava di continuo, ma ho risolto disinstallando l'aggiornamento e togliendo l'estensione apk a MarketUpdater.
Ora tutto va una favola! Poi cercherò di capire se è il caso di installare un altro kernel al posto di quello stock, magari per migliorare la durata della batteria (che prevedo inferiore rispetto alle rom stock).