Visualizzazione stampabile
-
ciao gughi ma hai messo il market vecchio?
se si come hai fatto?
EDIT
Risolto...che ciuccio cercavo la soluzione ma non vedevo che la cercavo nel verso sbagliato! -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
allaisi
ciao gughi ma hai messo il market vecchio?
se si come hai fatto?
l'ha anche scritto eh
Quote:
ma ho risolto disinstallando l'aggiornamento e togliendo l'estensione apk a MarketUpdater.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
c'è l'app Email, metti l'account gmail e funziona uguale.
in tips&tricks c'è anche la guida di headbanger82 per averla in push, dagli un occhiata.
;)
Ok ma per le altre? Avete nomi precisi oppure bisogna cercare? Grazie
-
all'accensione si e aggiornato talmente in fretta che mi sembrava fosse di default e non mi veniva mica in testa di vedere se fosse solo l'aggiornamento...eheheheheh
-
Quote:
darkness07
Ok ma per le altre? Avete nomi precisi oppure bisogna cercare? Grazie
prova K9 mail come ti hanno già detto (app che ho usato per molto tempo)
sennò fai una ricerca da 2 minuti sul market e vedi le altre ;
)
-
Quote:
AlexForTomorrow
l'ha anche scritto eh
;)
de facto a me quel sistema non funge Alex....scusa per il post....sai uno ogni 20000 anni visto che di solito con la sola lettura mi arrangio per i fatti miei!
Flasherò un pack piu vecchio in cui sia presente un market più vecchio visto che qua non si puo scrivere nulla che i mod sono li fermi che aspettano con fucili carichi!
:)
-
Quote:
allaisi
de facto a me quel sistema non funge Alex....scusa per il post....sai uno ogni 20000 anni visto che di solito con la sola lettura mi arrangio per i fatti miei!
Flasherò un pack piu vecchio in cui sia presente un market più vecchio visto che qua non si puo scrivere nulla che i mod sono li fermi che aspettano con fucili carichi!
basta riscaricare le gapps vecchie che hanno il vecchio market e flasharle.
toh, beccati sto link: goo-inside.me
[le frecciatine de "i mod sono cattivi" tienitele pure che non fanno alcun effetto ;)]
edit: ops letto "tutto" adesso.
bene meglio così. buon flash.
-
Quote:
allaisi
Allora fai così:
rinomina prima MarketUpdater (altrimenti si aggiorna subito) e poi flashi un vecchio pacchetto di Gapps. Io ho preso quello del 13.6.2011
-
thanks gughi....ho gia fatto così....grazie per la dritta!
-
Scusate io ho scaricato da rom manager la 7.0 stabile poi da recovery l'ho flashata dopo aver aggiornato la nightly alla 145...Procedimento giusto? Non ho perso nessun dato e' rimasto come prima alla riaccensione pensavo che la rom mi azzerasse tutto. Per ora gira che e' una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App