Visualizzazione stampabile
-
La rom è bella veloce nessuno impuntamente e riavvio insomma è propio stabile rotfl ! La batteria se attivo il 3g e con esso facebook wathsapp ecc ecc mi cala che è una bellezza! Sara che ho fatto solo 2 cicli aspettiamo che si stabilizzi! Cmq solo una nota dolente, il browser cyano per adesso non è ancora ai livelli di miui! Almeno per quanto mi riguarda quello della miui è il top!|!
-
una curiosita, posso partire anche da una base JVS per flashare la cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
La rom è bella veloce nessuno impuntamente e riavvio insomma è propio stabile rotfl ! La batteria se attivo il 3g e con esso facebook wathsapp ecc ecc mi cala che è una bellezza! Sara che ho fatto solo 2 cicli aspettiamo che si stabilizzi! Cmq solo una nota dolente, il browser cyano per adesso non è ancora ai livelli di miui! Almeno per quanto mi riguarda quello della miui è il top!|!
Quello della Miui stock non è un granchè, ma se ti riferisci al Maxthon Browser della Galnet Miui (che non è la Miui normale!) puoi scaricarlo da Market.
Io infatti lo uso con grande soddisfazione su CM7.
-
Quote:
Headbanger82
Quello della Miui stock non è un granchè, ma se ti riferisci al Maxthon Browser della Galnet Miui (che non è la Miui normale!) puoi scaricarlo da Market.
confermo, anche io uso il Maxthon sulla cyano, e devo dire che è fantastico!!
-
Quote:
AlexForTomorrow
è quello che ti ho appena scritto di fare ;)
anche con la nightly non è cambiato niente...
-
Quote:
axl91
anche con la nightly non è cambiato niente...
allora ripeto, fai un format della sd card interna e riprendi con odin.
-
Quote:
Headbanger82
io da qualche giorno uso opera mobile, molto molto buono e veloce ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
allora ripeto, fai un format della sd card interna e riprendi con odin.
ho formattato, ho flashato la jvq con odin, poi cf root poi la cm7... 20 minuti dopo il cell si riavvia come al solito..
-
Quote:
axl91
ho formattato, ho flashato la jvq con odin, poi cf root poi la cm7... 20 minuti dopo il cell si riavvia come al solito..
non ha ripristinato alcuna app con titanium o simili, vero?
-
Quote:
AlexForTomorrow
non ha ripristinato alcuna app con titanium o simili, vero?
no l'ho solo avviato e messo il pin... nient'altro..