Giā avevo controllato, a me risultano solo Pre-focus e Long focus come opzioni o_O
Visualizzazione stampabile
QUALCUNO HA PROVATO QUESTO KERNEL???
CM7i9k-Glitch-DEV-LL-20110929_1038
SAPETE DIRMI QUALCOSA?!
nelle opzioni della fotocamera ho solo trovato PRE_FOCUS e LONG FOCUS ..... non ho capito a quele opzione ti riferisci. Per mettere a fuoco, tengo premuto il tasti dello scatto finche non appare il quadratino verde e poi lo lascio. Con il firmware samsung mi ricordo che era possibile mettere a fuovo e scattare toccando un qualsiasi punto dello schermo
Ho fatto caso che il Market, che mi si avvia da solo nei processi di background quando accendo il telefono, mi dā la dicitura: AlarmService, guardandolo nel dettaglio in applicazioni in uso, sotto la voce Servizi.
Inoltre mi dice: Avviato dall'Applicazione. ( Questo servizio č stato applicato dalla sua applicazione.. ecc..)
Qualcuno sa che cosa sia, o a cosa sia dovuto?
Ps: se provo a chiuderlo forzatamente con la funzione interrompi rimane chiuso e non succede nulla, funziona tutto insomma, ma ad ogni avvio ricompare. E per la precisione ho il vecchio market, senza file updater.
In quanti secondi vi scatta la foto? Io trovo un ritardo notevole nello scattare una foto, anche a flash della rom appena effettuato... a volte mi serve una foto istantanea invece viene brutta per via di questo ritardo. Capita anche a voi?
Innanzitutto salve a tutto il forum. Questo e' il mio primo messaggio su questi forum e sono sicuro di trovare tutte le risposte necessarie ...
Veniamo al dunque: dove aver provato varie rom cucinate da qualche giorno ho installato la stable143
Che dire: non c'e' neppure paragone!!!! Ma ho un paio di problemini:
Un paio di volte il telefono si spegne da solo e si riaccende e resta nella maschera iniziale e per spegnere devo togliere la batteria. Capita anche a voi? Come risolvo?
spesso il telefono segnala da due a tre tacche di ricezione ma a chi mi chiama risulto irraggiungibile. Che fare? Devo cambiare modem? Quale consigliate?
Spesso dopo lo schermo spento non mi compare la E con le freccette e non posso collegarmi ad internet: devo aspettare circa due minuti e poi compare il simbolo e posso collegarmi. Soluzioni?
P.s.
Con l'applicazione dedicata non riesco a postare .... il server da un'eccezione. Sbaglio qualcosa?
Salve a tutti, premetto che mi sono letto le varie faq ed ho cercato nel forum, senza trovare una risposta che sicuramente c'č, e mi scuso per questo, fatto sta che questo mi sembra il posto migliore per fare la mia prima domanda.
Sono passato da rom ufficiale a cyanogenmod 7.1.0 ho fatto wipe di tutto tranne della sd che aveva solo lo zip della rom, fatto partire e tutto va che č una meraviglia, a questo punto ho deciso di aggiungere spazio alla memoria interna partizionando l'sd, avviato in recovery (clockworkmod 5.0.2) ho partizionato attraverso i suoi menu che danno questa possibilitā una partizione da 2gb che č stata slavata in ext3 e una swap da 30 mb, riavviato il tutto ed č come non esistesse, nel senso che c'č ma la CM non lo vede, anche se controllando dopo con Gparted risulta che nella partizione ext3 ci sono un bel 60 mb di dati dentro, praticamente non capisco come fare in modo che CM riesca a vederla e riconoscerla come memoria interna.
Ringraziando fin da ora tutti per le risposte e scusandomi ancora se non sia la sezione giusta vi saluto.