Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
Dunque volevo porvi i problemi che noto in questa cm7 nightly 11
1)ogni tanto i punsalnti menu e back si impallano (credo che sia dovuto all impallarsi dell applicazione in realtà)
2)il consumo esagerato se connessi , ho anche il dubbio che in realtà quando disattivo i dati pacchetti in realtà la connessione rimanga secondo voi è il caso di usare apndroid? così dovrei essere + sicuro?
3):( il volume del autoparlante non è come prima almeno così son convinto perchè le suonerie ora non le sento se il terminale è in tasca prima si a voi capita?
(su froyo avevo speedmod con voodo)
Guarda, io ti consiglio di passare alla #16 ufficiosa diciamo..sicuramente è migliore della tua attuale #11...e consuma di meno!
-
Quote:
romano86
Guarda, io ti consiglio di passare alla #16 ufficiosa diciamo..sicuramente è migliore della tua attuale #11...e consuma di meno!
o_O già la 16 ?
io non vedo manco la 15 qui CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
allora voi prima parlavate della 16 non della 15
cmq l ho trovata a pagina 27 + questa giusto update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed?
Faccio backup e installo e prego ahah
-
Quote:
Gunny
o_O già la 16 ?
io non vedo manco la 15 qui
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
allora voi prima parlavate della 16 non della 15
cmq l ho trovata a pagina 27 + questa giusto update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed?
Faccio backup e installo e prego ahah
Questo:
http://www.multiupload.com/9XXN11YPBR
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato questo modem? Vorrei capire se va bene anche per la #16!!!
cm7-galaxys-radio-JV6.zip
Ps..al momento sono con JVK volevo vedere se c'era qualcosa di meglio!!!
EDIT: messo il JV5..tutto ok..vediamo come si comporta!!!
-
ho messo la 16 ma mi scoccia parecchio che non funzionino di nuovo i comandi da cuffia, quindi back to 14!
cmq a sensazione l'ho trovata davvero molto fluida!
ps. il fatto che non mi chieda il pin vuol dire che mi ha sputtanato l'imei?
-
Quote:
jpas
ho messo la 16 ma mi scoccia parecchio che non funzionino di nuovo i comandi da cuffia, quindi back to 14!
cmq a sensazione l'ho trovata davvero molto fluida!
Controlla l'imei dalle impostazioni e confrontalo con quello sul fondo batteria.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
jpas
Al 99% si, inserisci il codice *#06# e verifica: se non te lo da, è corrotto.
Nel caso in cui non venga mostrato, fai un restore della cartella efs e via i problemi. Se dovesse persistere il non riconoscimento della sim, fai un revirgin e ricomincia da capo ;)
-
Quote:
lodm
Al 99% si, inserisci il codice *#06# e verifica: se non te lo da, è corrotto.
Nel caso in cui non venga mostrato, fai un restore della cartella efs e via i problemi. Se dovesse persistere il non riconoscimento della sim, fai un revirgin e ricomincia da capo ;)
mi esce la scritta IMEI ma nessun numero...vado di revirgin! che palle! ma il froyo giusto con bootloader) mi dite al volo qual è che ne ho 6000 :D
da dove si fa restore efs?
-
Quote:
jpas
mi esce la scritta IMEI ma nessun numero...vado di revirgin! che palle! ma il froyo giusto con bootloader) mi dite al volo qual è che ne ho 6000 :D
da dove si fa restore efs?
Non serve, rimetti la 16 o la 11 e va tutto apposto.
-
Quote:
Kikko2000
Non serve, rimetti la 16 o la 11 e va tutto apposto.
le ho rimesse tutte, ma non va....sto facendo un revirgin