Visualizzazione stampabile
-
Domanda facile e veloce
Dov'è finito samsung apps? Come posso riaverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Domanda facile e veloce
Dov'è finito samsung apps? Come posso riaverlo?
Non puoi riaverlo...ne su cyano e ne su MIUI!!!
-
non è possibile scaricare ed installare l'app in nessun modo?
-
Quote:
rudy89
non è possibile scaricare ed installare l'app in nessun modo?
l'apk, se non ricordo male, inn rete si trova..sono le applicazioni che non riusciresti ad installare dato che su cyano e su MIUI il framework non è samsung!!!
-
avevo trovato l'app in internet solo che quando provavo ad installarla mi dava il messaggio "applicazione non installata". Mi spiace perchè c'era qualche app interessante tipo "corriere della sera" ed ora l'app di sky. Era utile anche l'app preinstallata documents to go che costa 10 €
-
Quote:
rudy89
avevo trovato l'app in internet solo che quando provavo ad installarla mi dava il messaggio "applicazione non installata". Mi spiace perchè c'era qualche app interessante tipo "corriere della sera" ed ora l'app di sky. Era utile anche l'app preinstallata documents to go che costa 10 €
documents to go..non credo che era la versione full...non ricordo...
-
Salve ragazzi, ho la Cyano release 53 installata, nessuno ha il bug della vibrazione quando si è in modalità silenziosa? Mi spiego meglio, se metto silenzioso e configuro tutto bene non vibra nè quando arriva una chiamata nè quando arriva un sms ( anche se configurato tutto giusto ) e per far tornare a funzionare la vibrazione devo spuntare l'opzione del feedback aptico, se abilito quello la vibrazione come per magia torna a funzionare, se la disabilito, addio vibrazione...a qualcuno è capitato o capita? Grazie :)
-
Uscita la #54. Pronto a flashare.
-
Quote:
FoolishAct
Uscita la #54. Pronto a flashare.
Non vorrei che fosse uguale alla 53 visto la totale assenza di changelog e visto che il server costruisce una build automaticamente ogni giorno... :)
-
Ciao ragazzi adesso possiedo la galanet miui 2.2 mi trovo bene e la grafica è davvero bella pero sono attirato dalla cyanogenmod, prima pero vorrei fare delle domande!
1) il fix del gps è buono?
2) i video come sono?
3) ho letto che alcuni hanno avuto problema nel passare dalla miui alla cyanogenmod seguendo la guida in prima pagina,c'è un modo piu efficace?
-
ragazzi quali sono io bug conosciuti della cyanogenmod?fotocamera,video,parte telefonica,sms funzionano tutti bene?
-
Ho un problema..qualsiasi downgrade del bootloaders io faccia (fullpda della guida Cyano, della MIUI, o EZodin) ho sempre gli stessi due problemi..
1) Linea bianca dopo la scritta Galaxy S I9000 e prima di Galaxy S Cyanogen..
2) Con animazione di blocco spento quando lo blocco prima che il display diventi nero diventa verde..
Come risolvo..??
-
Quote:
ALESSIO13
Ho un problema..qualsiasi downgrade del bootloaders io faccia (fullpda della guida Cyano, della MIUI, o EZodin) ho sempre gli stessi due problemi..
1) Linea bianca dopo la scritta Galaxy S I9000 e prima di Galaxy S Cyanogen..
2) Con animazione di blocco spento quando lo blocco prima che il display diventi nero diventa verde..
Come risolvo..??
Hai provato a partire da una rom froyo completa? Io quando faccio queste cose parto sempre da JPU o da JS5 complete ( PDA, PHONE, CSC) ovviamente con bootloader incluso e non ho mai avuto problemi
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Browser
Ciao ragazzi adesso possiedo la galanet miui 2.2 mi trovo bene e la grafica è davvero bella pero sono attirato dalla cyanogenmod, prima pero vorrei fare delle domande!
1) il fix del gps è buono?
2) i video come sono?
3) ho letto che alcuni hanno avuto problema nel passare dalla miui alla cyanogenmod seguendo la guida in prima pagina,c'è un modo piu efficace?
1) non ho provato il gps miui ma quello della cyano e' buono
2) i video a me vengono abbastanza bene ( ho provato a registrare qualcosa al redbull X fighters e non aveva praticamente nessun problema
3) il modo migliore secondo me e' partire da una rom froyo e fare tutti i wipe e format possibili in modo da avere un cell " pulito"
-
Ho anche io il problema di alessio e sono passato alla miui flashando la jm3 con bootloader!
-
A me non da la riga bianca ma una riga viola che dura neanche mezzo secondo. Per quanto riguarda lo schermo verde non saprei
-
io ho flashato la rc 7.1, e per adesso ho unico problema: il bluetooth si associa col pc ma non riesco ne a ricevere ne ad inviare file col pc. E' un problema della cyano?
-
Quote:
futurama92
io ho flashato la rc 7.1, e per adesso ho unico problema: il bluetooth si associa col pc ma non riesco ne a ricevere ne ad inviare file col pc. E' un problema della cyano?
a me invia files regolarmente sia con pc che con altri cell, ho la #53 però..
-
Quote:
Browser
Ho anche io il problema di alessio e sono passato alla miui flashando la jm3 con bootloader!
Scusa ma il bootloader della JM3 è Eclair mentre per Miui e CyanogenMod serve quello di Froyo ..... altrimenti potrebbe dare problemi di righe o SD non riconosciuta ..... quindi consiglio o la EZBase, o Full_JPU ma visto che queste cambiano il ProductCode da ITV a KOR io uso la I9000RSJS2 ITV con i bootloader giusti ....... se volete ve la posto ......
-
I bootloaders vanno bene sia Froyo che Eclair..comunque io li ho provati un pò tutti..Sia Revergin con flash seguente di Froyo(tre file + pit), Full_Froyo_PDA di Cyano, Full_Froyo_PDA della MIUI + pit ed infine EZodin..
Diciamo che non sono inesperto..ne capisco..e sono giunto alla conclusione che non è un problema di bootloaders..
-
La riga a volte compare anche a me, però sinceramente non le ho mai dato grande importanza
-
E' un po di tempo che ho dato il mio galaxy alla mia ragazza, quindi non sono molto aggiornato sulla cyano, senza che mi metta a leggere milioni di post e visto che sulla home non l'ho visto, mi dite i bug che ancora riscontra questa rom? lei non è molto esperta e se si trovasse davanti a riavvii vari mi tirerebbe il telefono in testa :D non voglio montarle una custom rom normale perche ogni tanto si lamenta dei lag, quindi sulla ciano andrai piu sul sicuro...
Mi metto nelle vostre mani, gradirei anche sapere se mi consigliate qualche kernel compatibile per overclockare oppure lasciare lo stock perche di kernel compatibili in questo momento non vi è traccia. Ringrazio in anticipo
-
Quote:
aleve1983
E' un po di tempo che ho dato il mio galaxy alla mia ragazza, quindi non sono molto aggiornato sulla cyano, senza che mi metta a leggere milioni di post e visto che sulla home non l'ho visto, mi dite i bug che ancora riscontra questa rom? lei non è molto esperta e se si trovasse davanti a riavvii vari mi tirerebbe il telefono in testa :D non voglio montarle una custom rom normale perche ogni tanto si lamenta dei lag, quindi sulla ciano andrai piu sul sicuro...
Mi metto nelle vostre mani, gradirei anche sapere se mi consigliate qualche kernel compatibile per overclockare oppure lasciare lo stock perche di kernel compatibili in questo momento non vi è traccia. Ringrazio in anticipo
Abbandona pure questa idea allora.
La cyano è solo per utenti esperti, e questo in prima pagina è scritto anche bello grande.
Metti una gingerreal e risolvi ogni problema. ;)
-
Volevo indicargli i vari passaggi ma credo che hai ragione tu Alex :)
-
Adirittura io consiglierei un aifone....
OT: si scrive aifon o aifone?
-
Quote:
Mrsweet83
Volevo indicargli i vari passaggi ma credo che hai ragione tu Alex :)
Non ce me sarebbe stato bisogno in ogni caso.
Son già ben descritti in prima pagina.
Insegnamo ai nuovi arrivati a leggere. La pappa pronta non fa bene a nessuno. ;)
Ah, e si scrive aifon o aiphon roftl
-
Fa bene alla mente leggere :)
-
non ho detto che l'avrebbe installata lei, lei l'avrebbe solo usata... e non mi serve nessun aiuto per metterla visto che sarebbe la centesima volta, ho solo detto che visto che è da un paio di mesi che non leggo nulla sul galaxy, volevo sapere se la rom è abbastanza stabile e sapere quali sono i bug, in modo tale che io possa decidere, conoscendo l'uso che ne fa del telefono, se possa andare bene per lei o meno.
Per quanto riguarda il kernel avevo chiesto semplicemente se per l'ultima versione ci fossero kernel compatibili, ma lasciate perdere, me lo posso cercare da solo...
Ora cortesemente qualcuno puo elencarmi i bug che riscontra con l'ultima versione?
Grazie in anticipo a chi si degnera' di rispondere a cio' che ho chiesto.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Non ce me sarebbe stato bisogno in ogni caso.
Son già ben descritti in prima pagina.
Insegnamo ai nuovi arrivati a leggere. La pappa pronta non fa bene a nessuno. ;)
Ah, e si scrive aifon o aiphon roftl
siete ignoranti. si scrive iFOGN
-
Quote:
aleve1983
non ho detto che l'avrebbe installata lei, lei l'avrebbe solo usata... e non mi serve nessun aiuto per metterla visto che sarebbe la centesima volta, ho solo detto che visto che è da un paio di mesi che non leggo nulla sul galaxy, volevo sapere se la rom è abbastanza stabile e sapere quali sono i bug, in modo tale che io possa decidere, conoscendo l'uso che ne fa del telefono, se possa andare bene per lei o meno.
Per quanto riguarda il kernel avevo chiesto semplicemente se per l'ultima versione ci fossero kernel compatibili, ma lasciate perdere, me lo posso cercare da solo...
Ora cortesemente qualcuno puo elencarmi i bug che riscontra con l'ultima versione?
Grazie in anticipo a chi si degnera' di rispondere a cio' che ho chiesto.
ehehe c'hai ragione, qui sta diventando difficile fare un banale domanda ed ottenere una semplice risposta senza essere preso per un idiota... Vabbe contnenti loro... A parte ciò la rom è davvero spettacolare veloce e stabile, unico difetto limitante è la durata della batteria, arrivi a sera con un uso medio/basso. Altri piccoli bug che ti posso segnalare sono l'app Radio FM che non va (con le cuffie originale senti qualcosa ma si blocca subito) e che non puoi caricare il cellulare da spento.... Cmq tutto ciò è ben noto al Cyano Team quindi si deve sperare solo che siano fixati.
Saluti
Fai tutte le domande che ritieni opportune, esiste per questo questa discussione, senno è meglio chiuderla.
Guido
-
Quote:
GuiZ
ehehe c'hai ragione, qui sta diventando difficile fare un banale domanda ed ottenere una semplice risposta senza essere preso per un idiota... Vabbe contnenti loro... A parte ciò la rom è davvero spettacolare veloce e stabile, unico difetto limitante è la durata della batteria, arrivi a sera con un uso medio/basso. Altri piccoli bug che ti posso segnalare sono l'app Radio FM che non va (con le cuffie originale senti qualcosa ma si blocca subito) e che non puoi caricare il cellulare da spento.... Cmq tutto ciò è ben noto al Cyano Team quindi si deve sperare solo che siano fixati.
Saluti
Fai tutte le domande che ritieni opportune, esiste per questo questa discussione, senno è meglio chiuderla.
Guido
della radio mi importa poco,quello che non si può caricare il clelulare da spento è incredibile :O..anche perchè sono solito caricare sempre il cell spento mentre dormo e lasciarlo acceso mi dà parecchio fastidio..invece per quanto riguarda foto e video? grazie,non stavi parlando con me ma mi sono state utili le tue info :)
-
Quote:
Bonvaz
della radio mi importa poco,quello che non si può caricare il clelulare da spento è incredibile :O..anche perchè sono solito caricare sempre il cell spento mentre dormo e lasciarlo acceso mi dà parecchio fastidio..invece per quanto riguarda foto e video? grazie,non stavi parlando con me ma mi sono state utili le tue info :)
Lei carica da acceso quindi tutto ok, mi preoccupa il consumo della batteria visto che gia si lamenta con la extreme 6 di sconcau che consuma troppo, credo che dovro optare per qualche altra cosa...
con nessun kernel si riesce a migliorare la situazione batteria? comunque grazie mille dela disponibilita e delle risposte. in mezzo a tanti scienziati qualche ersona normale non guasta :D
-
Quote:
aleve1983
Lei carica da acceso quindi tutto ok, mi preoccupa il consumo della batteria visto che gia si lamenta con la extreme 6 di sconcau che consuma troppo, credo che dovro optare per qualche altra cosa...
con nessun kernel si riesce a migliorare la situazione batteria? comunque grazie mille dela disponibilita e delle risposte. in mezzo a tanti scienziati qualche ersona normale non guasta :D
Se la durata della batteria é un problema, ti consiglio altre rom per ora.
-
Quote:
Sebdroid88
Se la durata della batteria é un problema, ti consiglio altre rom per ora.
dici che non si arriva a fine giornata?
-
Quote:
Bonvaz
Per arrivare arrivi tranquillo e comunque il caricare da acceso non è un bug dato che anche l'iphone si carica da acceso.
-
Quote:
Redvex
Per arrivare arrivi tranquillo e comunque il caricare da acceso non è un bug dato che anche l'iphone si carica da acceso.
capisco..sono indeciso ragazzi,ho molta voglia di provare questa rom,visto che è una dlele più famose..domanda stupida,seguendo la guida che kernel metto installando la 54,cioè l'ultima uscita?
-
Quote:
Bonvaz
Tutto dipende dall'uso che ne fai.Per esempio a me fa massimo 12 ore con 3 ore di schermo acceso e con traffico dati acceso solo quando serve
-
Quote:
Sebdroid88
Tutto dipende dall'uso che ne fai.Per esempio a me fa massimo 12 ore con 3 ore di schermo acceso e con traffico dati acceso solo quando serve
decisamente no! per quanto mi riguarda con dati sempre attivi fa una decina d'ora al massimo.
per quanto rigurda la carica da acceso, io lo ritengo un bug semplicemente perchè normalmente non lo fa!
-
Quote:
jpas
decisamente no! per quanto mi riguarda con dati sempre attivi fa una decina d'ora al massimo.
per quanto rigurda la carica da acceso, io lo ritengo un bug semplicemente perchè normalmente non lo fa!
Infatti ho detto che attivo i dati solo quando serve...
-
Anche io vorrei un consiglio sul kernel!! Grazie