si ma ricorda sempre il downgrade del bootloader
usa ezboot, c'è qui sul forum da qualche parte o anche su xda.
;)
Visualizzazione stampabile
Si può abilitare la funzione di chiamata/sms con scorrimento verso destra/sinistra su un contatto? Gingerbread del galaxy S l'aveva ma CM7 no.
sto testando la #51...tra un paio d'ore vi so dire le prime impressioni...
Grazie Alex, mi dai sempre le risposte migliori! ;)
ciao ragazzi,oggi mi hanno ridato il mio cell....era in assistenza da 1 mese!
prima di portarlo avevo fatto un bel ripristino a froyo 2.2...
oggi l'ho rootato ed installato cyanogen...funziona tutto, mi vede le reti wireless, ma non si connette ad esse....come posso fare?
grazie
Io nn ho nessun problema con il wi-fi...lo vede e si connette...
Unico appunto che faccio alla cyano(ma fin da quando ho il magic) è la mancanza del t9 nella tastiera del Dialer...mi secco a scaricare DialerOne e/o affini...per il resto vabbè è probabilmente la rom più veloce e fluida di tutto il patrimonio Galaxy S...mi basterebbe avere il phone/dialer apk della miui e sarebbe la mia rom perfetta..
non c'è nessuno che mi può aiutare???:D
vi ringrazio...
premetto anche che con froyo non andava....ma centra qualcosa l'impostazione hsdpa?io riesco a navigare con scheda dati...
Al momento ho la Nightly #51 ..sembra che il sleep of death sia stato fixato..uso setcpu con governor conservative max 400 min 100 quando è in screen off..con le vecchie Nightly dopo un pò dovevo togliere la batteria e riaccenderlo a causa del sleep of death ..adesso non più :) ..
allora io chiedo si il t9 nel dialer..ma nn in stile miui...se volete stile miui,scaricatevi Go contact..che è praticamente identico, e cura anche i contatti..
@alex potresti mettere in prima pagina anche il link al kernel fugumood? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ecco il Changelog della pro Nightly:
to be included in next nightly:
The call_ring.absent property is a device specific workaround which should be off by default. (android_frameworks_base)Transform touch coordinates to preview coordinates prior to using them to send touch-focus requests to the driver. (android_packages_apps_Camera)Check supported parameters instead of camera lib manufacturer. (android_packages_apps_Camera)implement 1% battery on select devices (android_frameworks_base)Add Virgin Mobile US to apns-conf.xml. (android_vendor_cyanogen)German: fix strings for custom app icon slider (android_packages_apps_CMParts)extends volume button zoom to video mode * code simplified * key up sound prevented (android_packages_apps_Camera)FM: Improve lock screen behaviour (android_packages_apps_FM)FM: Expose method to close FM device file descriptor (android_frameworks_base)Return to message list if the last message on thread is being deleted (android_packages_apps_Mms)Added new german translation (android_packages_apps_CMParts)Improve legacy tethering code (android_frameworks_base)allow wireless-tools if wpa supplicant is not WEXT with a new flag (android_external_wireless-tools)Do headset filter in center+side audio space (android_frameworks_base)Encore: update fingerprint (android_vendor_cyanogen)legend: Refresh CMParts overlay (android_vendor_cyanogen)Fix missed call notification. (android_packages_apps_Phone)Italian: fix missing string (android_packages_apps_Mms)Gallery3D: allow to enable/disable button-backlight override via overlay (android_packages_apps_Gallery3D)Update 0% battery icon for LDPI devices. (android_vendor_cyanogen)Update Russian translation. Screenshot (android_frameworks_base)Update Russian translation. CMParts (android_packages_apps_CMParts)Update Russian translation. Settings (android_packages_apps_Settings)Updated italian strings for custom app icon on lockscreens (android_packages_apps_CMParts)Support use of target-provided mediaserver. (android_frameworks_base)settings: Updated Italian translations (android_packages_apps_Settings)Revert "Revert "modify the device to enable to get the state as slide-open/slide-close."" (android_frameworks_base)New option "Haptic Feedback" in the notificatin power widget is registered and implemented: The option controls whether the phone vibrates or not when the sound profiles are changed when using the SoundButton of the power widget. Options: (android_packages_apps_CMParts)New option "Haptic Feedback" in the notificatin power widget is registered and implemented: The option controls whether the phone vibrates or not when the sound profiles are changed when using the SoundButton of the power widget. Options: - On - Off (android_frameworks_base)dont add vendor tools to PATH (android_vendor_cyanogen)
è da stamattina che aspetto per aggiornare, e ancora continuano ad aggiungere cose, bene bene :D
Alex tu sei nel giro cyano : 1) quel changelog immenso a chi appartiene?alla #52?
2) come kernel quale consigli in rapporto al consumo di batteria?o sono tutti una cosa tipo 19 soldi con 1 lira?
ma io nn parlavo di stile,parlavo di funzioni..mi andrebbe bene anche come quello della Sense,Samsung etc etc..qualunque basta che ci sia un t9 nel dialer...certo il tutto si risolve con i vari Gocontact,DialerOne o affini ma sarebbe un ottima aggiunta per le cyano e parlo dal punto di vista di usabilità;in macchina ogni volta devo fare i salti mortali per chiamare qualcuno..invece con t9 faccio prima e con molta più facilità...
si è della 52. ma non fixa chissà cosa.
se però hanno levato qualche codice di debug, migliorerà un po' la batteria. forse..
dopo vari test e prove, posso assicurarvi che il kernel migliore è quello stock.
fine.
d'altronde (rom instabile + kernel instabile) = instabilità^2
roftl
Io sto usando il .kernel platypus neo10 da una settimana e mi ci trovo benissimo, cel stabilissimo, durata della batteria come con il stock ma con oc a 1.3 , ma ancora piu fluido e veloce . :)
Alex come funziona VoltageControl..??
OT: Ho provato la MIUI v4 STABLE e devo dire che come durata batteria hanno fatto enormi progressi..sono stato un'ora ad utilizzarlo pesantemente e non ho avuto nessun tipo di drain esagerato..
Alex come funziona VoltageControl..??
OT: Ho provato la MIUI v4 STABLE e devo dire che come durata batteria hanno fatto enormi progressi..sono stato un'ora ad utilizzarlo pesantemente e non ho avuto nessun tipo di drain esagerato..
Ciao a tutti.. ho messo la cyano 51.. ed ho riscontrato questi problemi.. primo non mi vede la sd esterna, secondo quando è sottocarica non si spegne, terzo non mi passa da 2g a 3g.. cioè se clicco su 2g si illumina ma continua ad andare in 3g.. ma la cosa più grave è che stamattina quando l'ho staccato dalla carica è comparso un messaggio di errore: com.android.phone si è arrestato (o una cosa del genere) e non c'era più verso di mandarlo via.. fortuna che in download mode odin ha visto il telefono e ora sto flashando una rom base di froyo.. però è un peccato perchè a parte questi problemi era una bomba.. non è che qualcuno sa come risolverli?
Marchettofs io sulla #51 non ho avuto nessuno dei tuoi problemi..
Scarica questo -->> http://www.galnet.co.uk/miui/installfiles.zip
Apri odin che c'è lì dentro ..tick a repartition ..carica pit e Froyo PDA
Dopo che flashi Froyo vai in recovery e vai su mount and storage fai format system, data, cache, datadata..e poi flashi Cyanogenmod 7 e se vuoi le Gapps..comunque ti sconsiglio l'RC..le nuove Nightly oltre ad essere meglio hanno una durata di batteria maggiore..