Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
io ce l'ho da qualche ora.
niente male ;)
-
Ragazzi buonasera, una piccola domandina, si può modificare l'icona batteria?, io c'ho provato con uot dakra ma rimane sempre l'originale cyano, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
no,
devi mettere un tema cyano formato .apk da mettere con theme chooser.
cerca sul market "cm7" o "theme chooser".
-
Quote:
AlexForTomorrow
io ce l'ho da qualche ora.
niente male ;)
Ho guardato sul sito del FuguMod ma non trovo tracce del 3.0
Mi fa scegliere tra il 1842 e l'experimental... qual'è dei due?
-
Quote:
Headbanger82
Ho guardato sul sito del FuguMod ma non trovo tracce del 3.0
Mi fa scegliere tra il 1842 e l'experimental... qual'è dei due?
Devi scaricare l'ultimo stabile. Cioè il 1842. Io ho quello al momento ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Ma poi posso ugualmente usare go launcher?
-
Quote:
Romoletto
Ma poi posso ugualmente usare go launcher?
e perché non dovresti?
go launcher non c'entra una cippa con il tema della rom roftl
-
Ok, grazie mille sir alex
-
Salve. Ho letto in prima pagina di stare attenti ad installare la versione kernel appropriata per la cyano installata )pena blocchi e reinstallazione).
Io attualmente ho la 143 ma vorrei installare la 7.1.0
- Potete farmi capire come devo scegliere il kernel adatto alle varie versioni eventualmente installate ?
- Vorrei installare il modem JVT in quanto con quello di default mi da le tacche con presenza di segnale (2/3) ma sono irraggiungibile. Leggo che va fatto da CWM: vuol dire che accendo e vado in recovery con i tre tasti o da Rom manager installato ?
- Se da Rom manager provo a scegliere "Riavvia ib recovery" il telefono si spegne e si riaccende ma non va in recovery (a voi funziona) ?
Grazie.
-
Quote:
kar64
Salve. Ho letto in prima pagina di stare attenti ad installare la versione kernel appropriata per la cyano installata )pena blocchi e reinstallazione).
Io attualmente ho la 143 ma vorrei installare la 7.1.0
- Potete farmi capire come devo scegliere il kernel adatto alle varie versioni eventualmente installate ?
- Vorrei installare il modem JVT in quanto con quello di default mi da le tacche con presenza di segnale (2/3) ma sono irraggiungibile. Leggo che va fatto da CWM: vuol dire che accendo e vado in recovery con i tre tasti o da Rom manager installato ?
- Se da Rom manager provo a scegliere "Riavvia ib recovery" il telefono si spegne e si riaccende ma non va in recovery (a voi funziona) ?
Grazie.
Lascia perdere rom manager. O con i tre tasti oppure, visto che sei già su cyano, tasto laterale on/off > riavvia > recovery. Per quanto riguarda i kernel, scegli sempre le ultime versioni.