Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro963
Segnalo che il link in prima pagina per le Gapps non è più valido, se qualcuno ne avesse un altro sarebbe utile a tutti.:)
non è che non è valido.
è il codice del forum che non lo riconosce adeguatamente e ti apre una pagina errata.
comunque il sito è "goo-inside.me/gapps"
edit:
editato anche in prima pagina.
-
Quote:
misterblonde
io con la 148 ho avuto problemi sia con il neo xx sia con il neo 17 e 16(fc a morire) ...
ho tagliato la testa al toro e sono ritornato alla stable con il neo xx, meraviglia!
Ciao.
Ho la cyano 7.1.0 con modem JVT.
Potresti dirmi dove trovo questo kernel ? Su xda trovo vari NEO fino al 17 (col quale dici di avere avuto problemi). Tu quale hai installato e da dove lo hai scaricato ?
Inoltre quale secondo voi il miglior modem (viene consigliato il JVP) ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Ciao.
Ho la cyano 7.1.0 con modem JVT.
Potresti dirmi dove trovo questo kernel ? Su xda trovo vari NEO fino al 17 (col quale dici di avere avuto problemi). Tu quale hai installato e da dove lo hai scaricato ?
Inoltre quale secondo voi il miglior modem ?
Grazie
C'è il thread apposito qui in sezione modding.
Sent from my mind with telepathy.
-
ma ogno volta che esce un aggiornamento se lo installo si cancella qualcosa???? compresa la disposizione icone e tuute le impostazione e settaggi vari???
Grazie in anticipo
-
Flashata oggi pomeriggio e tutt'ora ci sto spippolando. MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!!!!! SBALORDITIVA!!!!!! Mi auguro continui ad andare cosi'
-
Quote:
balordo80
ma ogno volta che esce un aggiornamento se lo installo si cancella qualcosa???? compresa la disposizione icone e tuute le impostazione e settaggi vari???
Grazie in anticipo
No resta tutto com'era prima.
Non perdi nulla.
-
Quote:
AlexForTomorrow
No resta tutto com'era prima.
Non perdi nulla.
uaaaaaaaaaaa.......grazie.......questa cyano è una favola....mai visto niente di simile.....
dove trovo i kernel e modem compatibili?????
-
Quote:
balordo80
uaaaaaaaaaaa.......grazie.......questa cyano è una favola....mai visto niente di simile.....
Li trovi semplicemente in prima pagina! Per ringraziare chi ti aiuta usa il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
balordo80
in prima pagina c'è tutto.
-
Dopo 3 giorni di utilizzo, posso dire che sicuramente è la miglior rom che abbia mai provato sul Galaxy S..:o Abbastanza impressionante anche la durata della batteria, ho fatto 2g e 6h con utilizzo normale, non credevo..anche perchè l'ultima galnet che avevo lasciato a fine agosto,seppur beneficiando già dei bootloader ginger, non si avvicinava lontanamente a risultati come questo. Ho quasi paura di aggiornare ad una nightly più recente per quanto va bene così com'è...Penso che non toccherò neanche il kernel..visto che è già abbastanza "snappy", molto ma molto di più della migliore Rom basata su fw stock..;)