Se si tratta di un app studiata appositamente per il Galaxy dubito che funzioni, il framework della Cyano è totalmente diverso da quello Samsung.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato il FuguMod 3.0, qualcuno di voi l'ha già installato?
Devo dire che si comporta abbastanza bene, penso di tenere quello per un po :D
Raga devo rimontare la cyano. Mi Mi consigliate la stabile o l'ultima nitghly? Quale kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da darkness07
Ho montato giusto ieri la stable. La consiglio in quanto da ieri il mio galaxy è un alto apparecchio. Viaggia da paura. Mai avuto niente di simile
io ho su la 147 .................. ma non riconosco più il mio gs................ un'altro pianeta !!
grazie a tutt...
in quale nightly hanno risolto qusto bug ?nel changelog non lo trovoQuote:
E' stato risolto il bug dello switch 2g/3g, della ricarica batteria da spento, dei video a 720p.
raga ma solo a me capita da quando ho messo la Cyano che ogni volta ke collego il gs al pc, poi quando lo stacco mi dice, dopo aver fatto le varie scansioni sd, sd (quella esterna) danneggiata???? a volte mi capita anche quando spengo e riaccendo il cell.......
la sd diventa inutilizzabile anke da pc, sono costretto a formattare........sarà colpa dell'ultimo aggiornamento 149?????
p.s.: sono due anni che usa questa micro sd 16 gb con il mio gs...mai nessun problema ne da cell ne da pc
non ricordo le nightly in cui furono risolti questi bug, ma:
- accadde in nightly differenti
- vai tranquillo, non è uno scherzo :D
Il link col changelog delle nightly lo trovi in prima pagina.