Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
come mai ci sara' sempre l'impossibilità della videochiamata????
un consiglio ho messo la cyano 149...vorrei cambiare il kernel x cercare di migliorare il consumo della batteria, tu ke dici???
grazie in anticipo
non ci sarà mai la videochiamata perche non è prevista da android. Alcune aziende, tra cui lg e samsung, hanno implementato un modulo apposito per le videochiamate, ma è proprietario....
Un consiglio: il kernel stock della cyano è ottimo: lascia quello
-
Quote:
Headbanger82
Cambia nightly oppure verifica con un altra rom.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
ma se adesso dalla 148 passo alla stable....va bene?????
e se metto pure il kenel NEO 17???? ke pensi????
prestazioni e consumo batteria come sono????
Grazie in anticipo
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi mi consigliate di installare la Stable? Qualè il Changelog? Grazie
Basta leggere la prima pagina per trovare il changelog.
E non porre domande del genere, la Cyano si mette e si prova o la si lascia li, ci vuole coraggio ed esperienza. Se non le hai passa ad altro.
-
ho da poco messo la CM7 stable ed è una bomba l'unico problema che ho e che la selezione sonora dei tasti anche alzando il volume dei multimedia è bassissima....mi sfugge qualcosa?
-
Ho per sbaglio cancellato gtalk dalla mia cyano. Mi servirebbe quello senza videochiamata. Dove posso trovarlo? Non tutto il pacchetto google app. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Headbanger82
Basta leggere la prima pagina per trovare il changelog.
E non porre domande del genere, la Cyano si mette e si prova o la si lascia li, ci vuole coraggio ed esperienza. Se non le hai passa ad altro.
In realtà uso la Cyano dalla prima Nightly (Quindi so di che si tratta, dei rischi e di tutto il resto). Attualmente ho su la Galnet Miui. E siccome la Miui mi piace molto, volevo solo rendermi conto se mi conveniva passare alla Cyano Stable. Comunque pardon, non chiedo più cose del genere ;)
EDIT: In prima pagina cè solo il changelog delle Nightlies, o mi sbaglio?
-
Quote:
Brio94
In realtà uso la Cyano dalla prima Nightly (Quindi so di che si tratta, dei rischi e di tutto il resto). Attualmente ho su la Galnet Miui. E siccome la Miui mi piace molto, volevo solo rendermi conto se mi conveniva passare alla Cyano Stable. Comunque pardon, non chiedo più cose del genere ;)
EDIT: In prima pagina cè solo il changelog delle Nightlies, o mi sbaglio?
Specifichiamo:
La "stable" è solo una nightly con nome diverso.
E il suo changelog è presente assieme a quello delle nightlies ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Scusate la domanda,
ma cosa cambia se installo la cyano col bootloader ginger oppure froyo?
-
Niente, semplicemente dal principio la cyano poteva essere installata solo con bl froyo, mentre ora sono riusciti a renderla compatibile anche col bl di ginger ;)