Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da patagarroso
ho da poco messo la CM7 stable ed è una bomba l'unico problema che ho e che la selezione sonora dei tasti anche alzando il volume dei multimedia è bassissima....mi sfugge qualcosa?
Anche a me è capitato e ripartendo da zero riflashando la rom ho risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Niente, semplicemente dal principio la cyano poteva essere installata solo con bl froyo, mentre ora sono riusciti a renderla compatibile anche col bl di ginger ;)
Mi permetto di aggingere che in realtà da quando è stato reso compatibile il bootloader gingerbread la durata della batteria è notevolmente migliorata.
-
Quote:
umberto1978
Mi permetto di aggingere che in realtà da quando è stato reso compatibile il bootloader gingerbread la durata della batteria è notevolmente migliorata.
E soprattutto se eri già su gingerbread non devi più fare un revirgin per tornare indietro a eclair e poi a froyo...
I vantaggi sono molteplici e la Rom è diventata molto, molto più stabile e performante rispetto a prima.
Per essere una Rom sperimentale
-
Quote:
Headbanger82
E soprattutto se eri già su gingerbread non devi più fare un revirgin per tornare indietro a eclair e poi a froyo...
I vantaggi sono molteplici e la Rom è diventata molto, molto più stabile e performante rispetto a prima.
Per essere una Rom sperimentale
Addirittura un revirgin o_O
Era sufficiente cambiare il solo bootloader... o sbaglio?
-
Quote:
verygoodsek
Non sbagli ;)
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma il menu a tendina delle notifiche posso metterlo trasparente ?? grazie
-
Quote:
verygoodsek
E rischiare di perdere la combo 3 tasti?
-
Quote:
pole7
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma il menu a tendina delle notifiche posso metterlo trasparente ?? grazie
Non credo, sicuramente cambiando tema. Se vuoi prova "CyanbreadX Theme" (market), lo trovo carino e il menù a tendina è trasparente ;)
-
scusatemi ho un paio di problemi ditemi se devo fare un ulteriore wipe di tutto e ripartire da cyanogen pulita (come ho fatto quando ho messo la stable) o se devo fare un flash dell'ultimo ginger e poi rimettere la cyano o se c'è altro da fare per risolverli:
1. quando lo collego al pc tramite cavetto ufficiale samsung (provato su vari computer e su varie porte usb) ogni tanto si scollega da solo tornando la scritta "attiva archivio usb"
2. ogni tanto si spegne da solo
3. quando spengo e riaccendo il telefono anche se collegandolo da spento mi dice "carico 100%", alla riaccensione mi dice che la batteria è al 2-3% poi lo lascio staccato dal caricabatterie e piano piano sale la percentuale arrivando intorno al 70% per poi ricominciare a scendere
fatemi sapere grazie mille!
-
Quote:
lele1980
fatemi sapere grazie mille!
Personalmente farei un bel formattone di tutto :cool:
Hai il kernel stock? Se si come sopra altrimenti può essere quest'ultimo a darti problemi.