Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Qualcuno ha provato questo modem? Vorrei capire se va bene anche per la #16!!!
cm7-galaxys-radio-JV6.zip
Ps..al momento sono con JVK volevo vedere se c'era qualcosa di meglio!!!
EDIT: messo il JV5..tutto ok..vediamo come si comporta!!!
Ho provato JV6, il wifi è lievemente peggiorato ed il 3g (H) pressappoco uguale, ritorno al JV5 che a mio parere personale era leggermente più performante, poi comunque queste "radio" si differenziano poco l'una dall'altra. Così si comporta col mio device, non sò a voi....
-
Quote:
jpas
le ho rimesse tutte, ma non va....sto facendo un revirgin
Ma aspetta che se hai il backup potresti formattarlo con il revirgin! Hai salvato la cartella EFS su PC?
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Max92
Ma aspetta che se hai il backup potresti formattarlo con il revirgin! Hai salvato la cartella EFS su PC?
boh non credo. cmq ho ripritinato anche il nandroid backup e non funzionava, ora il pc però non mi riconosce il tel... mo lo lancio per strada
-
Quote:
jpas
boh non credo. cmq ho ripritinato anche il nandroid backup e non funzionava, ora il pc però non mi riconosce il tel... mo lo lancio per strada
Se non hai il backup della cartella... Non puoi più fare nulla. Quando si dice ROM sperimentale da montare solo se si sa cosa si fa...
-
ma installando la cyano...non fa in automatico un backup della cartella efs? dico questo perchè io, non avendo fatto il backup manualmente, me lo sono trovato li...in memoria!!!!
-
Quote:
romano86
ma installando la cyano...non fa in automatico un backup della cartella efs? dico questo perchè io, non avendo fatto il backup manualmente, me lo sono trovato li...in memoria!!!!
Si a quanto so ma se lui ha fatto un revirgin non so se ha toccato tale cartella.
-
Quote:
romano86
La Cyano non solo fa un backup di efs ma poi nemmeno la usa (usa una copia che si crea sulla sd).
-
scusate ragazzi ho un problema quando ho installato la cyano il market ovviamente mi ha installato tutti i programmi tra cui questo OVI FILE MANAGER
questa app risulta da aggiornare sul market ma lo scaricamento non va a buon fine ( è incompatibile con la cyano)
voglio eliminarla ma la disinstallazione non va e continua a risultare aggiornabile sul market
esiste un metodo manuale per toglierla?
-
Quote:
jpas
Mi dici il nome della tua strada??? roftl roftl roftl
Scusate per l'OT ma me l'ha proprio cacciata.....
-
Che tristezza senza aggiornamenti.....Alex non è che hai qualche rom ufficiosa nella manica? Tipo la #17, la 7.0.2 ecc... ??? ;)