Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacques
....si si ...ora va tutto...una scheggia!...con la subIII mi trovavo bene per la batteria che durava 16 ore tranquille...senza risparmiarmi con l'utilizzo..però avevo sempre il problema che ogni tanto tornando in home...c'era un refresh della home.....si ricaricavano tutte le icone (nessuna su sd)...pure per la griglia applicazioni...ed era proprio una noia.
Per ora...mi sembra velocissima..e reattiva...vediamo quanto mi dura la batteria!
ciao!
jacques
Caspita!....lo scherzetto del refresh della home....mi è ricapitato anche con la cyano!.....ho usato ADW fino a 1 oretta fa...e tutto andava bene...ho installato launcher pro...e funzionava...5 min fa ho installato digital clock widget....shooth calendar e gtask...e ora mi è ricapitato...... ma pork...ora provo a disinstallare uno alla volta...e vediamo..chi è il colpevole!
:)
jacques
-
Quote:
gughi
Che significa se esiste? Lo sappiamo che esiste...
Non vorrai flashare un modem .tar via Odin su una CM7 mi auguro.
Questo è il link per il modem che desideri: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1310077007
Da flashare in CWM. Prossima volta però ve lo cercate voi eh.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Mi è capitata una cosa strana: oggi ho installato nuovamente la cyano dopo che l'avevo lasciata sabato scorso in favore della miui. Oggi, partendo da una galnet 1.10.14 , ho rimesso un jvq senza bootloader , seguito da cf root. Poi, andato in recovery ho fatto tutti i wipe e installato prima la cyano e poi le gapps. Ora, smanettando con le impostazioni mi sono ritrovato i settaggi che avevo messo nella cyano la settimana scorsa, comprese le password delle reti wifi in mio possesso. Come è possibile? C'è qualche cartella di sistema che non viene cancellata facendo l'installazione pulita , ovvero partengo da una ginger jvp/jvq stock? Questa cosa effettivamente mi lascia un pò perplesso.... Illuminatemi ! :D
edit:
dimenticavo di dire che , nel corso dell'installazione, dopo aver messo il cf root, oltre ai wipe ho fatto format /system
-
Quote:
tellone
Mi è capitata una cosa strana: oggi ho installato nuovamente la cyano dopo che l'avevo lasciata sabato scorso in favore della miui. Oggi, partendo da una galnet 1.10.14 , ho rimesso un jvq senza bootloader , seguito da cf root. Poi, andato in recovery ho fatto tutti i wipe e installato prima la cyano e poi le gapps. Ora, smanettando con le impostazioni mi sono ritrovato i settaggi che avevo messo nella cyano la settimana scorsa, comprese le password delle reti wifi in mio possesso. Come è possibile? C'è qualche cartella di sistema che non viene cancellata facendo l'installazione pulita , ovvero partengo da una ginger jvp/jvq stock? Questa cosa effettivamente mi lascia un pò perplesso.... Illuminatemi ! :D
Se quando inserisci l'account Google dai l'ok per il ripristino dei dati dall'account Google lui ti rimette i settaggi che aveva salvato automaticamente l'ultima volta che usavi CM7
-
Ma dall'account Google si riescono a ripristinare anche i settaggio del telefono come, ad esempio, le preferenze della vibrazione o le password del wiki? Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Qualcuno uso voltage control con la cm7? se si che settaggi usate? io lo sto provando perchè sta rom mi ciuccia parecchia batteria....anche in stand-by....soluzioni?
-
Quote:
tellone
Ma dall'account Google si riescono a ripristinare anche i settaggio del telefono come, ad esempio, le preferenze della vibrazione o le password del wiki? Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
È possibile che nei vari wipe ti sia scappato il data?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
No l'ho fatto al 100%
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
tellone
Davvero strano. Controlla se il call log. Se è fermo alla settimana scorsa in qualche modo hai ripristinato i dati (quindi anche le app). Se ci sono anche le chiamate fatte durante questa settimana non ha funzionato il wipe data. Se è vuoto (cioè hai solo quelle fatte oggi) il mistero rimane...
-
Quote:
satchmo
Davvero strano. Controlla se il call log. Se è fermo alla settimana scorsa in qualche modo hai ripristinato i dati (quindi anche le app). Se ci sono anche le chiamate fatte durante questa settimana non ha funzionato il wipe data. Se è vuoto (cioè hai solo quelle fatte oggi) il mistero rimane...
Io quando setto l'account google dopo il primo boot se flaggo le due opzioni sul backup mi ritrovo qualche app e le impostazioni nonostante wipe data e format system prima di flashare la nightly in CWM...
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs