Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Davvero strano. Controlla se il call log. Se è fermo alla settimana scorsa in qualche modo hai ripristinato i dati (quindi anche le app). Se ci sono anche le chiamate fatte durante questa settimana non ha funzionato il wipe data. Se è vuoto (cioè hai solo quelle fatte oggi) il mistero rimane...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
no, il call log è vuoto. In ogni caso non uso app tipo titanium backup per il ripristino. Faccio tutto a mano tramite appbrain
-
Quote:
apallaria
Io uso modem jvt con 3 e nella MIA zona mi trovo bene sia con la rete che con il Gps e.... anche il segnale del WiFi mi sembra migliorato. Io ti consiglio di provarlo poi sai com'è dipende oltre che dall'operatore anche dalla zona. In, Torino va benissimo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io consiglio a tutti di provare il JVT : secondo me , al momento, è il miglior modem in circolazione. E ciò vale anche per chi ha TRE come gestore.
-
Quote:
tellone
io consiglio a tutti di provare il JVT : secondo me , al momento, è il miglior modem in circolazione. E ciò vale anche per chi ha TRE come gestore.
Concordo, da quando l'ho messo la ricezione è migliorata decisamente rispetto a quello stock.
-
Quote:
Linux996
Concordo, da quando l'ho messo la ricezione è migliorata decisamente rispetto a quello stock.
IMHO , è il miglior modem finira rilasciato !!
MEGA OT , sperando che Alex mi perdoni: vendo davvero a malincuore il mio galaxy s: in firma c'è il link del mio annuncio nel mercatino: purtroppo devo monetizzare a causa di problemi imprevisti. Scusate ancora per l'OT.
-
O. T. kondik si è svegliato di buon umore stamattina (stà approvando di tutto)
-
Quote:
Headbanger82
Io che i modem li provo per vedere con quale consumo meno e funziono meglio sono stupido mentre tu aspetti li che qualcuno li provi al posto tuo?
Bravo, tu che li hai provati con quale ti sei trovato meglio? Che gestore hai? Condividere le proprie esperienze, questo richiede una comunità come questa, non dire a tutti ARRANGIATI. Vediamo se te lo riesco a dare un thanks rotfl
-
Quote:
tellone
Allora stasera proverò il JVT. Thanks
-
Quote:
gughi
Bravo, tu che li hai provati con quale ti sei trovato meglio? Che gestore hai? Condividere le proprie esperienze, questo richiede una comunità come questa, non dire a tutti ARRANGIATI. Vediamo se te lo riesco a dare un thanks rotfl
Leggi la mia FIRMA.
Gestore Tim.
Il JVT te lo consigliai ma tu preferisci essere critico.
Non voglio i tuoi thanks e ritengo che tu abbia bisogno di rileggere bene cosa c'è in prima pagina, questa è una comunity ma Cyanogenmod è un mondo a parte, se non ti piacciono le mie risposte scrivi al moderatore di sezione o quello che ha creato il thread.
@ tellone: password wifi, impostazioni bluetooth e suonerie telefono. Poi mi scaricava da solo un paio di app tipo rutto explorer e titanium sbackkup.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Quote:
Headbanger82
Leggi la mia FIRMA.
Gestore Tim.
Il JVT te lo consigliai ma tu preferisci essere critico.
Non voglio i tuoi thanks e ritengo che tu abbia bisogno di rileggere bene cosa c'è in prima pagina, questa è una comunity ma Cyanogenmod è un mondo a parte, se non ti piacciono le mie risposte scrivi al moderatore di sezione o quello che ha creato il thread.
@ tellone: password wifi, impostazioni bluetooth e suonerie telefono. Poi mi scaricava da solo un paio di app tipo rutto explorer e titanium sbackkup.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Secondo me la prendi troppo sul serio. Rilassati un po', stiamo parlando di un telefonino, non muore nessuno.
Non ricordavo che mi avevi già consigliato il jvt e non mi sembra di essere stato critico. Ti assicuro che la prima pagina l'ho letta eccome...
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
Quote:
gughi
Secondo me la prendi troppo sul serio. Rilassati un po', stiamo parlando di un telefonino, non muore nessuno.
Non ricordavo che mi avevi già consigliato il jvt e non mi sembra di essere stato critico. Ti assicuro che la prima pagina l'ho letta eccome...
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Appunto, vista la filosofia della Rom non chiedere. Flasha e poi se ti va parla di come reagisce sul tuo telefono, non aspettare che lo facciano gli altri per te.