Visualizzazione stampabile
-
ok raga peró a volte si esagera......il forum é fatto per questo,ha chiesto solo una cosa non é che ha chiesto cose idiote e scontate...la filosofia della cyano é ok,ma allora chiudiamo ik thread se non si possono fare domande....peace and love
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
ok raga peró a volte si esagera......il forum é fatto per questo,ha chiesto solo una cosa non é che ha chiesto cose idiote e scontate...la filosofia della cyano é ok,ma allora chiudiamo ik thread se non si possono fare domande....peace and love
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ecco, appunto. Un thanks per te e una preghiera all'utente Headbanger82 di sorvolare sulle domande (per lui) inopportune di non poveracci che non abbiamo ben compreso la filosofia della Cyanogenmod. Ricordo all'utente Headbanger82 che non accetto bacchettate da chi non è mod e continuerò a chiedere educatamente l'aiuto di altri utenti se mi dovessi trovare in difficoltà e ad aiutare nel mio piccolo altri utenti in difficoltà.
FINE OT. Da questo momento ignorerò le esternazioni dell'utente Headbanger82 :)
-
LOL la cosa divertente è che non siete affatto in OT.
parlare di modem è ok in questo thread, purché miri a migliorare la rom.
certo se poi iniziate "ho messo il JVT ma non sò sono indeciso, nella pasta ci metto il sugo o il pesto? beh ora devo uscire ciao belli ci sentiamo dopo",
allora si che è OT roftl
poi potete parlare di quello che vi pare finché è in topic.
però non vi lamentate se l'elemento più tecnico della discussione è "come cambio le icone nella dockbar".
e ve lo dico io che ho su la cyano dalla prima nightly e che i modem/kernel li ho messi tutti.
fate i bravi.
sennò a questo punto chiudiamo il thread, e vedete che la filosofia cyanogenmod la sperimentate sul serio.
se volete fare un confronto:
aprite il thread della CM7 su xda, confrontate la prima pagina con quella di questo thread e trovate le differenze.
-
Ciao Ragazzi,
Stanotet ho flashato la 7.1 stable...sembra andare tutto bene...la proverò per qualche giorno...vorrei capire come fare per utilizzare file mp3 come suoneria...ho provato creando la cartella media/audio/ringtones ma non riesco a vederele...vedo solo le suonerie predefinite...
ricordo di averl letto il percorso della cartella per le suonerie ad qualche parte, ma non riesco più a ritrovare il post...qualcuno magari sa già rispondermi...
grazie a tutti comunque per gli aiuti...era il mio primo flash...
-
entra nell'app musica, tieni premuto sulla canzone, e seleziona "usa come suoneria".
-
Quote:
Phill-R6
Ciao Ragazzi,
Stanotet ho flashato la 7.1 stable...sembra andare tutto bene...la proverò per qualche giorno...vorrei capire come fare per utilizzare file mp3 come suoneria...ho provato creando la cartella media/audio/ringtones ma non riesco a vederele...vedo solo le suonerie predefinite...
ricordo di averl letto il percorso della cartella per le suonerie ad qualche parte, ma non riesco più a ritrovare il post...qualcuno magari sa già rispondermi...
grazie a tutti comunque per gli aiuti...era il mio primo flash...
Ci sono passato. Mi è bastato riavviare il terminale per vedere tutte le suonerie aggiunte. Prova e fammi sapere.
P.S. la cartella media/audio/ringtones l'hai creata nella SD interna?
-
ragazzi guardate il sito del changelog!!ci sono milirado di robe nella prossima nightly!!!sarà la prossima stable?144-154
-
Avete visto quanto è lungo il prox changelog? Merita aggiornare o sono modifiche non prioritarie?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
apallaria
Avete visto quanto è lungo il prox changelog? Merita aggiornare o sono modifiche non prioritarie?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sicuramente varrà la pena di upgradare alla prossima nightly (CM 7.1.0.1 dichiarata nel changelog) anche se non vedo migliorie di spessore nel kernel, sembrano tutti affinamenti di funzioni.
Dubito che sia una prossima Stable ma tutto può essere, del resto le Stable sono poi Nightly con un altro nome ^_^
Come aveva detto Giulovale, Kondik ha approvato una sfilza di merge quindi un senso queste modifiche ce l'hanno sennò perchè Cyanogen stesso ne approverebbe una lista così nutrita?
-
NElla Sd Interna...
di mettere le suonerie personalizzate non se ne parla immagino :-P
ad ogni modo selezionandola dal player si può impostare come suoneria...