Visualizzazione stampabile
-
Mi servirebbe un informazione, ho provato a cercare più e più volte ma le informazioni trovate non mi sono bastate.
Come nei commenti molto più dietro ho scaricato le gapps, ma il market è già di base quello nuovo, vorrei sapere quali posso scaricare per avere il market vecchio! Premetto che so come non farlo aggiornare (Sempre usando il tasto cerca xD) ma non riesco proprio a installare le gapps più vecchie!
Qualcuno mi sa dire che versione scaricare o come risolvere il problema market?
ps: ho provato a scaricare le gapps del 13.06.2011 ma non me le fa installare :\
Grassie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daha601
Mi servirebbe un informazione, ho provato a cercare più e più volte ma le informazioni trovate non mi sono bastate.
Come nei commenti molto più dietro ho scaricato le gapps, ma il market è già di base quello nuovo, vorrei sapere quali posso scaricare per avere il market vecchio! Premetto che so come non farlo aggiornare (Sempre usando il tasto cerca xD) ma non riesco proprio a installare le gapps più vecchie!
ps: ho provato a scaricare le gapps del 13.06.2011 ma non me le fa installare :\
Grassie!
Installi qualsiasi pacchetto Gapps.
Applicazioni , Market , Disinstalla Aggiornamenti.
Poi elimini il Marketupdater.apk.
-
Quote:
VonDead
Installi qualsiasi pacchetto Gapps.
Applicazioni , Market , Disinstalla Aggiornamenti.
Poi elimini il Marketupdater.apk.
Il mio problema è che nelle ultime gapps il market è già alla 3.1.3 a me ne serve uno più antiquato, comunque ora riprovo a mettere le gapps della cyano 6 e vedo che mi dice!
-
Quote:
Daha601
Grassie!
Proprio col market è una cosa che non ho mai fatto ne su cyanogen ne su altre rom cooked, ma di solito le app di sistema si possono sostituire con altre modificate, tramite root explorer o simili, l'avro fatto decine di volte.
Non so se funzionerebbe: bisohgnerebbe estrarre una vecchia versione di market da un pacchetto di gapps precedente e copiarlo nel telefono cancellando la versione attuale.
Fai un nandroid backup prima di procedere (eventualmente).
-
Ho risolto leggendo le risposte di Umberto, non flashavo da recovery modificata, era un errore stupido, grazie ad Umberto per la gentilezza.
-
Quote:
umberto1978
Proprio col market è una cosa che non ho mai fatto ne su cyanogen ne su altre rom cooked, ma di solito le app di sistema si possono sostituire con altre modificate, tramite root explorer o simili, l'avro fatto decine di volte.
Non so se funzionerebbe: bisohgnerebbe estrarre una vecchia versione di market da un pacchetto di gapps precedente e copiarlo nel telefono cancellando la versione attuale.
Fai un nandroid backup prima di procedere (eventualmente).
Fatto mi hai portato sulla giusta strada! Grande!
Vi spiego il metodo che ho usato magari può tornare utile:
Eseguito con RootExplorer
1 scaricare il vecchio market (io ho preso la 2.2.6) Il nome dell'apk del market è: Vending.apk e si trova in System/app
2 Rinominare il market corrente "vending.apk" in "vendingOLD.apk" semplicemente per comodità, se volessimo aggiornarlo è ancora li
3 Riavviare il cellulare, e mettere in System/app il vecchio market e infine installarlo normalmente!
4 Godetevi il vecchio market :D
Con me è andato tutto liscio! Ringrazio ancora per le risposte precedenti! :P
PS: non dimenticatevi di rinominare o eliminare il file MarketUpdater.apk
-
E' disponibile per il download la nightly #155 dal changelog mostruosamente lungo: ho quasi paura a metterla ! :D
-
Quote:
tellone
E' disponibile per il download la nightly #155 dal changelog mostruosamente lungo: ho quasi paura a metterla ! :D
Messa, e il FuguMod non mi parte più... :D sono ritornato al kernel stock :)
-
Ke cambiamenti interessanti porta questa nuova nightly????
-
Quote:
sector89
Ke cambiamenti interessanti porta questa nuova nightly????
riporto i principali:
_sparare proiettili subsonici calibro .22 dal jack audio
_fare il caffe a 1080p
_viaggio nel tempo in HD fino a 500 anni indietro (a 1000 nella prossima nightly)
_padella antiaderente per uso generico
_Overclock a 8.9 Thz e quadrant che tende a più infinito