Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
che dici la provo?
come si installa? rotfl
Per installarla è sufficiente lanciare fortissimo il telefono per terra rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi domanda curiosa,voi tenete la luminosità automatica o manuale? qualche accorgimento ler settare quella automatica?
Io la tengo automatica modificando il valore impostato di default (20) di oscuramento del display
Puoi anche provare a modificare i parametri dei colori con voodoo control.
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Io la tengo automatica modificando il valore impostato di default (20) di oscuramento del display
Puoi anche provare a modificare i parametri dei colori con voodoo control.
grazie,non ho capito solo quanto hai impostato di valore di oscuramento!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Per installarla è sufficiente lanciare fortissimo il telefono per terra rotflrotflrotflrotfl
per favore, non diamo info sbagliate,
è risaputo che per installarla bisogna gettare il telefono con forza nel cesso e poi tirare la catena. eh.
(roftl)
-
Quote:
verygoodsek
Quote:
AlexForTomorrow
per favore, non diamo info sbagliate,
è risaputo che per installarla bisogna gettare il telefono con forza nel cesso e poi tirare la catena. eh.
(roftl)
mi dovete un galaxy S in due rotfl
-
Quote:
Mukuro
mi dovete un galaxy S in due rotfl
parlando seriamente,c'è una guida in prima apgina che più dettagliata di cosi si muore ;)..se vuoi una bella installazione pulita flash di jvt con repartition,cf root,cyano e tutti gli wipe del caso..più pulito di cosi non c'è e vai ad avere il tel pulitissimo--
-
Quote:
Bonvaz
parlando seriamente,c'è una guida in prima apgina che più dettagliata di cosi si muore ;)..se vuoi una bella installazione pulita flash di jvt con repartition,cf root,cyano e tutti gli wipe del caso..più pulito di cosi non c'è e vai ad avere il tel pulitissimo--
ma non è vero. è una guida fatta male, scritta male, e tutta sbagliata.
e poi la prima pagina non esiste. io non leggo niente.. tutte fandonie.
ora, linkatemi una guida per il root. subito.
(Bonvaz, anche Mukuro scherzava roftl)
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma non è vero. è una guida fatta male, scritta male, e tutta sbagliata.
e poi la prima pagina non esiste. io non leggo niente.. tutte fandonie.
ora, linkatemi una guida per il root. subito.
(Bonvaz, anche Mukuro scherzava roftl)
Io il mio l'ho aperto con una motosega ma di radici non ne ho trovate dentro...
Bah io non vi capisco tutti a volere questa radice!
È come la modalità Antani delle polaroid scattate in antifurto lubrificato.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Ho un problema con la vibrazione. Se pur la imposto è materialmente "morta". Praticamente non accade nulla.
Sia che la seleziono dal classico menù audio, sia che la forzo dal menù profilo (nelle applicazioni in cui voglio si attivi).
Ho provato a fare i diversi Wipe, riflashare solo l'ultima nightly e ripartire da una situazione pulita, ma niente.
Avendo finito le idee sane ( ne ho una insana: mettere il telefono nel frullatore, ma anche risolvesse il problema della vibrazione sicuramente me ne creerebbe altri:) ) chiedo se a qualcuno gli è successa una cosa
similare e l'ha risolta, o se si hanno idee meno ortodosse del frullatore, o quelle citate nei post precedenti. :)
-
Quote:
VonDead
Ho un problema con la vibrazione. Se pur la imposto è materialmente "morta". Praticamente non accade nulla.
Sia che la seleziono dal classico menù audio, sia che la forzo dal menù profilo (nelle applicazioni in cui voglio si attivi).
Ho provato a fare i diversi Wipe, riflashare solo l'ultima nightly e ripartire da una situazione pulita, ma niente.
Avendo finito le idee sane ( ne ho una insana: mettere il telefono nel frullatore, ma anche risolvesse il problema della vibrazione sicuramente me ne creerebbe altri:) ) chiedo se a qualcuno gli è successa una cosa
similare e l'ha risolta, o se si hanno idee meno ortodosse del frullatore, o quelle citate nei post precedenti. :)
Mai successo, ma vista la natura chernobyliana della cyano non mi stupisco di nulla.
Visto che non è una centrale nucleare e non puoi andare in SCRAM quando hai problemi che noti come irrisolvibili l'unico suggerimento è di provare a cambiar kernel (ma dubito funzioni) oppure metti una nightly precedente. Non tutti i telefoni reagiscono nello stesso modo purtroppo e questo su CM7 si nota forse anche di più.
/OT
Ma Antani le puntine o la sistina quinta?
/ fine OT
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs