Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
grazie,non ho capito solo quanto hai impostato di valore di oscuramento!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non l'ho detto perché mi sembrava superfluo. Comunque io ho impostato 16.
-
Quote:
Headbanger82
Mai successo, ma vista la natura chernobyliana della cyano non mi stupisco di nulla.
Visto che non è una centrale nucleare e non puoi andare in SCRAM quando hai problemi che noti come irrisolvibili l'unico suggerimento è di provare a cambiar kernel (ma dubito funzioni) oppure metti una nightly precedente. Non tutti i telefoni reagiscono nello stesso modo purtroppo e questo su CM7 si nota forse anche di più.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Intanto grazie per la risposta celere.
Mio errore non aver precisato prima che ho provato a riflashare una nightly anche diversa, ma non ho avuto migliorie.
Ora mi gioco la carta del Kernel, vediamo se il reattore esplode :) provo il FuguMod, l'ultimo attualmente presente, vediamo.
-
Quote:
VonDead
Intanto grazie per la risposta celere.
Mio errore non aver precisato prima che ho provato a riflashare una nightly anche diversa, ma non ho avuto migliorie.
Ora mi gioco la carta del Kernel, vediamo se il reattore esplode :) provo il FuguMod, l'ultimo attualmente presente, vediamo.
A me il FuguMod è piaciuto molto, ma gli manca una fetta di controlli voodoo color e quindi sono tornato da Zach con il suo Platypus...
Però a livello di prestazioni mi è piaciuto.
-
Quote:
Headbanger82
A me il FuguMod è piaciuto molto, ma gli manca una fetta di controlli voodoo color e quindi sono tornato da Zach con il suo Platypus...
Però a livello di prestazioni mi è piaciuto.
E' la mia prima esperienza con FuguMod e penso che lo terrò almeno una settimanella per vederne un po' la stabilità e le prestazioni, sperando che sia altrettanto buono come nel tuo caso. Ho messo la versione 3.0.1 FuguMod #1871.
Sembra ( dico sembra perchè per ora è così, per ora.. ) che ora con il kernel modificato sia tornata attiva la vibrazione, senza neanche bisogno di forzarla nei profili. I misteri di Cyano.. Il reattore si è stabilizzato..
-
ragazzi provate il tema ice cream sandwich,lo trovate su xda...troppo bello..
-
Quote:
VonDead
E' la mia prima esperienza con FuguMod e penso che lo terrò almeno una settimanella per vederne un po' la stabilità e le prestazioni, sperando che sia altrettanto buono come nel tuo caso. Ho messo la versione 3.0.1 FuguMod #1871.
Sembra ( dico sembra perchè per ora è così, per ora.. ) che ora con il kernel modificato sia tornata attiva la vibrazione, senza neanche bisogno di forzarla nei profili. I misteri di Cyano.. Il reattore si è stabilizzato..
Uffa e io che speravo in uno SCRAM.
/OT
Ma voi sapete che Chernobyl è scoppiata perchè hanno fatto un test di sicurezza nell'orario in cui c'erano i NIUBBI?
Ecco cosa provoca l'inesperienza ^_^
/Fine OT
Sono felice che il FuguMod pare abbia risolto i tuoi problemi.
Comunque quando avremo un ulteriore salto di versione Android penso proprio che l'alimentazione del telefono cambi dall'Improbabilità Infinita al Motore a Velocità Smodata.
Ovviamente l'OT non centra nulla col tuo problema eh, oggi ho visto che siamo in vena di caxxate su questo 3D ed essendo maestro al riguardo non potevo esimermi.
-
Quote:
Headbanger82
Uffa e io che speravo in uno SCRAM.
/OT
Ma voi sapete che Chernobyl è scoppiata perchè hanno fatto un test di sicurezza nell'orario in cui c'erano i NIUBBI?
Ecco cosa provoca l'inesperienza ^_^
/Fine OT
Sono felice che il FuguMod pare abbia risolto i tuoi problemi.
Comunque quando avremo un ulteriore salto di versione Android penso proprio che l'alimentazione del telefono cambi dall'Improbabilità Infinita al Motore a Velocità Smodata.
Ovviamente l'OT non centra nulla col tuo problema eh, oggi ho visto che siamo in vena di caxxate su questo 3D ed essendo maestro al riguardo non potevo esimermi.
Oddio sto ridendo come un cretino. :)
Rido per il fatto che riavviando il mio bellissimo Galaxy, a cui voglio tanto bene se no sarebbe già diventato un mattoncino da tiro a segno,
ho avuto un mega SCARM... Si riavvia.. strana schermata nera, avvio del telefono normale e poi.. Strana schermata a strisce nella zona della lockscreen, tipo schermo grigio con qualche colore. Si vede che qualcosa non ha girato per il verso giusto.
Il " per ora " scritto da me prima ha cessato di aver valenza :) mi accingo a rimediare in qualche modo.
Era troppo bello per essere vero avere messo tutto a posto :)
-
Quote:
VonDead
Oddio sto ridendo come un cretino. :)
Rido per il fatto che riavviando il mio bellissimo Galaxy, a cui voglio tanto bene se no sarebbe già diventato un mattoncino da tiro a segno,
ho avuto un mega SCARM... Si riavvia.. strana schermata nera, avvio del telefono normale e poi.. Strana schermata a strisce nella zona della lockscreen, tipo schermo grigio con qualche colore. Si vede che qualcosa non ha girato per il verso giusto.
Il " per ora " scritto da me prima ha cessato di aver valenza :) mi accingo a rimediare in qualche modo.
Era troppo bello per essere vero avere messo tutto a posto :)
magari, oltre ai classici wipe, fai anche un format di /system e /cache prima di riflashare la nightly.
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi provate il tema ice cream sandwich,lo trovate su xda...troppo bello..
Se mi dai il link lo provo
Inviato dal mio Galaxy S CyanogenMod tramite Tapatalk
-
Quote:
Dexter78
Se mi dai il link lo provo
Inviato dal mio Galaxy S CyanogenMod tramite Tapatalk
Let me google that for you