Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
stesso problema come risolvere? Tnk
Stesso problema oggi 4-5 volte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
fulgor
sera a tutti
ho da poco meno di una settimana installato la cm7 stable,dopo aver eseguito tutti i wipe del caso...devo dire che è effettivamente uno spettacolo,anche a ram piena non lagga per nulla e ha una gestione della batteria non male,ma ora arriviamo al problema:
1)sin dai primi giorni mi ha dato qualche problemino sporadico,ad esempio alla fibe di un uso intenso del terminale la batteria mi segnava un 25% di batteria rimanente;successivamente,dopo una decina di minuti in standby,arrivava a 27,28%...
2)a volte capitava che lo schermo si spegnesse(dopo i 15 sec di inutilizzo)ma non volesse più riaccendersi,costringendomi a togliere la batteria
3)assistevo a qualche sporadico crash di qualche applicazione
Se i problemi fossero rimasti questi,non c'era problema,me li sarei tenuti(in fondo era qualche crash e ogni tanto un riavvio),tuttavia in questi ultimi 2 giorni le applicazioni non fanno che crashare:acceso il terminale,per poterlo usare devo attendere(ebbene si)il crash del launcher,con successivo riavvio,all'apertura del browser devo essere fortunato se riesco a trovare quel che mi serve,vedendo video su youtube(stranamente quest'app non m'è mai crashata)mi compaiono decine(e non esagero)di messaggi di crash dei programmi più disparati,sono arrivato al punto che mi crasha anche l'applicazione messaggi...
Cosa mi consigliate di fare?come procedere?(è la mia prima rom moddata,cercate di darmi una risposta chiara anche a un deficiente rotfl rotfl rotfl )
Grazie
prova a flashare questo script da recoveryQUI e riflasha la stable ...vedi se risolvi altrimenti ti ritocca formattare tutto ;)
-
Quote:
misterblonde
prova a flashare questo script da recovery
QUI e riflasha la stable ...vedi se risolvi altrimenti ti ritocca formattare tutto ;)
Ma se installo sto script...e basta senza riflashare nulla???.....si puo'...ho letto che fa solo una pulizia della cache e di un file di config x OC/UV
-
ti conviene sempre riflashare visto che se si è corrotto qualche file con questo script lo elimini e con il flash della rom lo reinstalli correttamente(ho notato che gli fc sono la maggior parte dovuti a problemi di kernel) ;)
io ho sempre fatto così quando ho avuto il tuo stesso problema ;)
ps.non si perdono dati ma a volte capita di dover risincronizzare l'account google,è tutto normale
-
Ma perdo dati,app, disposizione app e widget????
-
Quote:
darkness07
stesso problema come risolvere? Tnk
Allora fai cosi, quando flashi la stock e fai il cf - root prima non riavviare subito in CWM, prima fai un boot e dal dialer digiti:
*2767*3855#
Questo codice fa una pulizia estremamente profonda del device, ho notato che riaolve molti piu problemi che formattando manualmente da CWM.
Dopo il reboot entri in CWM e via con la rom.
Prova e fammi sapere come va.
@balordo si perdi tutto quanto. Ma non ci metti molto a recuperare rubrica e apps se hai un'adsl col wifi
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Quote:
Headbanger82
Allora fai cosi, quando flashi la stock e fai il cf - root prima non riavviare subito in CWM, prima fai un boot e dal dialer digiti:
*2767*3855#
Questo codice fa una pulizia estremamente profonda del device, ho notato che riaolve molti piu problemi che formattando manualmente da CWM.
Dopo il reboot entri in CWM e via con la rom.
Prova e fammi sapere come va.
@balordo si perdi tutto quanto. Ma non ci metti molto a recuperare rubrica e apps se hai un'adsl col wifi
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Scusa non ho capito bene se prima o dopo la sequenza: stock-cf_root!?
Cioè dici di fare entrambi i passaggi, poi riavviare e poi mettere il codice? Grazie
-
Quote:
darkness07
Scusa non ho capito bene se prima o dopo la sequenza: stock-cf_root!?
Cioè dici di fare entrambi i passaggi, poi riavviare e poi mettere il codice? Grazie
Prima flashi la stock, poi flashi il cf - root.
Riavvii e poi entri nel dialer, metti il codice e dopo il telefono si riavvierà da solo.
Attivi il debug, carichi sulla sd interna la nightly e le gapps, reboot in CWM e via con la Cyano.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Quote:
Headbanger82
Prima flashi la stock, poi flashi il cf - root.
Riavvii e poi entri nel dialer, metti il codice e dopo il telefono si riavvierà da solo.
Attivi il debug, carichi sulla sd interna la nightly e le gapps, reboot in CWM e via con la Cyano.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Io il debug adesso l'ho disattivato, non sarà mica quello?
-
Quote:
darkness07
Io il debug adesso l'ho disattivato, non sarà mica quello?
Non credo, il debug essenzialmente serve per fare in modo che un pc veda il telefono come archivio di massa e conseguentemente avere la possibilità di caricare i file .zip da flashare via CWM.