Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skater91
sisi lo so,quello che voglio dire è che se seleziono "apply sdcard update .zip"
no no.. ci deve essere "install zip form sdcard"...
Quote:
leonida11
Dici di riavviare in recovery, riflashare il kernel e fare i wipe?
PS: Intendi dire IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO? ;)
io direi di sì...
a volte certi intoppi si risolvono così..
p.s. il boca ha gli stessi titoli.. bravissimo Galliani a fare marketing sulle falsità..
come l'iphone che dice di essere superiore ad Android..
fine ot roftl
-
Quote:
Cambiasso
io direi di sì...
a volte certi intoppi si risolvono così..
p.s. il boca ha gli stessi titoli.. bravissimo Galliani a fare marketing sulle falsità..
come l'iphone che dice di essere superiore ad Android..
fine ot roftl
Perfetto, ho risolto! ;)
PS: Però almeno i nostri 18 scudetti sono tutti vinti sul campo, sui vostri 18 invece ne dubito fortemente! roftl FINE OT SUL SERIO SE NO QUI CI LINCIANO! roftl
-
qualcuno ha provato la #64?
intanto con la #63 e kernel platypus neo11 va che è una meraviglia..
l'unica app che mi da errore è youtube, ma ora vedo di risolvere..
Quote:
leonida11
Perfetto, ho risolto! ;)
perfetto ;)
Quote:
leonida11
PS: Però almeno i nostri 18 scudetti sono tutti vinti sul campo
sbagli, hai vinto uno scudetto a tavolino nel 1906..
fine OT davvero!
-
Quote:
Cambiasso
qualcuno ha provato la #64?
intanto con la #63 e kernel platypus neo11 va che è una meraviglia..
l'unica app che mi da errore è youtube, ma ora vedo di risolvere..
perfetto ;)
sbagli, hai vinto uno scudetto a tavolino nel 1906..
fine OT davvero!
Io ho ancora la #63 con il Platypus Neo11 e in effetti va splendidamente! ;) Domani (quando e se avrò tempo) metterò su la #64! :)
-
Quote:
Cambiasso
Ed è questo il motivo per cui ho scritto qua sopra roftl....non mi appare questa voce quando sto in recovery con froyo...
-
Quote:
skater91
Ed è questo il motivo per cui ho scritto qua sopra roftl....non mi appare questa voce quando sto in recovery con froyo...
domanda domandona:
ma che kernel hai?
se mi dici che hai il kernel stock ti lincio e ti mando a raccogliere cotone roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
domanda domandona:
ma che kernel hai?
se mi dici che hai il kernel stock ti lincio e ti mando a raccogliere cotone roftl
Sarebbe il colmo!! roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
domanda domandona:
ma che kernel hai?
mo ho rimesso la substance di tatuato...però credo di si che tenevo il kernel stock xkè feci solo il downgrade con odin e poi il root........mi avvio ai campi di cotone??roftl
-
Quote:
skater91
mo ho rimesso la substance di tatuato...però credo di si che tenevo il kernel stock xkè feci solo il downgrade con odin e poi il root........mi avvio ai campi di cotone??roftl
si meglio.. e vacci di corsa ! roftl
-
Quote:
RainbowZ
si meglio.. e vacci di corsa ! roftl
Prima di avviarmi mi spiegate cosa fare senza sminuirmi??roftlroftl
-
Quote:
skater91
ci avrei scommesso.
http://3.bp.blogspot.com/_gWQaU40PH2...acepalm111.jpg
buona raccolta.
roftl roftl roftl
ok basta OT.
;)
flasha un maledetto kernel speedmod e installa la cyano da recovery.
c'è anche scritto in prima pagina eh:
_assicuratevi di avere i permessi di root e di avere una clockworkmod recovery
ecco, poi non ditemi che faccio male a dire che è una rom per esperti ...
-
Quote:
flasha un maledetto kernel speedmod e installa la cyano da recovery.
c'è anche scritto in prima pagina eh:
_assicuratevi di avere i permessi di root e di avere una clockworkmod recovery
ecco, poi non ditemi che faccio male a dire che è una rom per esperti ...
L'ho fatto....tramite l'app "rom manager".....però resta sempre tale e quale!
-
Quote:
skater91
L'ho fatto....tramite l'app "rom manager".....però resta sempre tale e quale!
rom manager... *facepalm* roftl
-
evidentemente usare odin è troppo facile e sicuro.
meglio complicarsi la vita con app rischiose. giusto.
roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
roftl
roftl roftl roftl
Vai su xda prendi il kernel (esempio) SpeedMod e lo flashi con odin.
-
Quote:
AlexForTomorrow
roftl
vabbe allora mo rifaccio il downgrade a froyo, metto lo speedmod e la Clockwork recovery tramite odin!
-
Quote:
skater91
vabbe allora mo rifaccio il downgrade a froyo, metto lo speedmod e la Clockwork recovery tramite odin!
così va bene :)
-
Da Froyo ho appena montato la nightly 07182011 con l'ultimo Kernel Platypus disponibile ed è una bomba. Una fluidità senza precedenti, davvero un'ottima build.
Però ho questo problema: quando lo metto sotto carica non si spegne più! Anche se lo metto in carica da spento si riaccende automaticamente. Perché? C'è qualche opzione da disattivare? Grazie in anticipo!
-
Quote:
thesoulforged
Da Froyo ho appena montato la nightly 07182011 con l'ultimo Kernel Platypus disponibile ed è una bomba. Una fluidità senza precedenti, davvero un'ottima build.
Però ho questo problema: quando lo metto sotto carica non si spegne più! Anche se lo metto in carica da spento si riaccende automaticamente. Perché? C'è qualche opzione da disattivare? Grazie in anticipo!
forse non hai letto, ma è stato scritto ottomila volte nei post precedenti
che è un bug noto della cyano.
non si carica da spento.
dovrai abituartici, e conviverci, come tutti noi ;)
-
Quote:
thesoulforged
è una rom che non spegnerà mai il tuo sgs roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
forse non hai letto, ma è stato scritto ottomila volte nei post precedenti
che è un bug noto della cyano.
non si carica da spento.
dovrai abituartici, e conviverci, come tutti noi ;)
No, infatti ho montato tutto in fretta e furia leggendo superficialmente qua e là senza trovare risposta.
Per adesso è un piccolo prezzo da pagare, vedremo più avanti se il device sopporterà i livelli di stress.
Grazie!
-
io prima di installare una rom vado avedere subito i difetti e bug e dopo i pregi che porta... ;)
sapevo subito che non si ricaricava da spento,
ma tanto non fa niente, non spengo MAI il cell.. :)
a che serve spegnere il cell?
se temi che durante la notte qualcuno ti possa squillare mettiti offline e vai a cavallo..
qualcuno ha installato il touchwiz 4 sulla cyano?
-
Quote:
Cambiasso
io prima di installare una rom vado avedere subito i difetti e bug e dopo i pregi che porta... ;)
sapevo subito che non si ricaricava da spento,
ma tanto non fa niente, non spengo MAI il cell.. :)
a che serve spegnere il cell?
se temi che durante la notte qualcuno ti possa squillare mettiti offline e vai a cavallo..
qualcuno ha installato il touchwiz 4 sulla cyano?
Presente! :D L'ho installato io, però non capisco perchè nella home al posto di esserci 4 icone in basso (Telefono, Contatti, Messaggi e Applicazioni) ne ho solo due, ovvero Messaggi e Applicazioni! :-X
-
Quote:
leonida11
Presente! :D L'ho installato io, però non capisco perchè nella home al posto di esserci 4 icone in basso (Telefono, Contatti, Messaggi e Applicazioni) ne ho solo due, ovvero Messaggi e Applicazioni! :-X
Magari perché ne puoi aggiungere altre?
Roftl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Perché c 'e un tauchwitz 4 per la cyano? Dove lo trovo? :)
-
Quote:
dobion
Perché c 'e un tauchwitz 4 per la cyano? Dove lo trovo? :)
XDA senza ombra di dubbio.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Magari perché ne puoi aggiungere altre?
Roftl
Eh, probabilmente sì, ma non riesco a capire come! roftl
-
Quote:
leonida11
Eh, probabilmente sì, ma non riesco a capire come! roftl
Anche io l'ho installata ma di Touchwiz 4.0 ha solo l'inserimento dei widget!
Per il resto non è nulla di particolare!
Le icone anche a me sono solo 2 e non ho capito come fare a aggiungere altre.
In giro mi sa che ci sono Touchwiz 4.0 migliori di quella che stiamo provando noi ma che forse non sono compatibili con cm7!
-
Salve! monto la nightly 57 della cyanogenmod e ho il seguente problema: a volte quando mi chiamano ho notato che se rispondo troppo in fretta o comunque faccio passare pochi secondi andando a rispondere non riesco a sentire la chiamata, anche se comunque vibra (segno che ho aperto la chiamata) non si sente nulla. Sapete se con le ultime nightly hanno risolto? è un problema che sta iniziando a darmi parecchio fastidio e sto considerando la possibilità di cambiare rom se non c'è ancora soluzione. Per il resto devo dire se non fosse per questo problema mi trovo davvero bene con la cyanogen :)
-
Quote:
Rebuman
Salve! monto la nightly 57 della cyanogenmod e ho il seguente problema: a volte quando mi chiamano ho notato che se rispondo troppo in fretta o comunque faccio passare pochi secondi andando a rispondere non riesco a sentire la chiamata, anche se comunque vibra (segno che ho aperto la chiamata) non si sente nulla. Sapete se con le ultime nightly hanno risolto? è un problema che sta iniziando a darmi parecchio fastidio e sto considerando la possibilità di cambiare rom se non c'è ancora soluzione. Per il resto devo dire se non fosse per questo problema mi trovo davvero bene con la cyanogen :)
Io ti consiglio di aggiornarla all'ultima nightly (oggi dovrebbe uscire la #65) io ho la #63 e non ho avuto problemi! ;)
-
Ciao a tutti, vorrei provare a installare questa rom; diciamo che di android non sono espertissimo, ma sui vecchi palmari windows che avevo ho flashato parecchie rom senza il minimo problema e spero che la cosa non sia molto più complicata.
Ho solamente un dubbio:
attualmente monto la gingerbread originale 2.3.3 XXJVO e come kernel ho messo questo CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.tar; il dubbio che mi viene è per quanto riguarda il downgrade cioè se devo seguire una procedura particolare o se basta che metto la rom in sd ed avvio in recovery. Se si che versione di froyo devo montare?
Per il kernel, da quello che ho letto qui, pensavo di mettere il platypus neo 11; lo monto prima di fare il downgrade o dopo?
Grazie a tutti per l'aiuto!:)
-
Quote:
alessandrodd80
Ciao a tutti, vorrei provare a installare questa rom; diciamo che di android non sono espertissimo, ma sui vecchi palmari windows che avevo ho flashato parecchie rom senza il minimo problema e spero che la cosa non sia molto più complicata.
Ho solamente un dubbio:
attualmente monto la gingerbread originale 2.3.3 XXJVO e come kernel ho messo questo CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.tar; il dubbio che mi viene è per quanto riguarda il downgrade cioè se devo seguire una procedura particolare o se basta che metto la rom in sd ed avvio in recovery. Se si che versione di froyo devo montare?
Per il kernel, da quello che ho letto qui, pensavo di mettere il platypus neo 11; lo monto prima di fare il downgrade o dopo?
Grazie a tutti per l'aiuto!:)
devi downgradare il bootloader, come è scritto in prima pagina.
niente di più, niente di meno.
se non sai farlo o hai dubbi tremendi, non flashare assolutamente la cyano.
(troveresti problemi ben peggiori)
ah, android <> windows6.5 roftl
-
-
Ciao a tutti....grazie a voi adesso sono pronto a installare la Cyano.....ho solo un ultima domanda.....sotto l'installazione ci stanno le radio da installare, quest'ultime le devo flashare via odin?? se si in PDA???
-
Quote:
skater91
Ciao a tutti....grazie a voi adesso sono pronto a installare la Cyano.....ho solo un ultima domanda.....sotto l'installazione ci stanno le radio da installare, quest'ultime le devo flashare via odin?? se si in PDA???
no le flashi da recovery.
-
Quote:
AlexForTomorrow
no le flashi da recovery.
ma le devo scegliere in base al firmware?? cioè il mio sgs ha la JVK...e sulla tua guida stanno in rilievo la JVP e la JVQ...e quando clicco il link per le altre radio,mi da pagina non trovata!
-
Quote:
skater91
ma le devo scegliere in base al firmware?? cioè il mio sgs ha la JVK...e sulla tua guida stanno in rilievo la JVP e la JVQ...e quando clicco il link per le altre radio,mi da pagina non trovata!
lascia perdere i firmware samsung, con la cyano non c'entrano nulla.
puoi flashare tutte le radio che vuoi e come vuoi, basta che siano per cm7.
usa o la jvq o la jvp che sono le migliori.
-
Alex un buon modem per la 3, io monto il JVQ. Tu che dici, Grazie
-
Quote:
Mrsweet83
Alex un buon modem per la 3, io monto il JVQ. Tu che dici, Grazie
LOL è che sono un cameriere? roftl
"mi scusi per l'attesa, pronto a servirla signore. mi dica!"
roftl roftl
che ne so, io ho vodafone.
il modem è soggettivo in base a operatore e zona.
se col jvq non hai problemi, non vedo perché cambiarlo ;)
-
Grazie, prego, scusi tornerò... :) Te lo chiedevo perchè con il JVQ non prende un gran che nella mia zona, magari cambiarlo sarebbe stato meglio. Grazie :)